05/04/2011 16:14 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: SAUZE D'OULX | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e sto per prendere il mio primo quad sportivo lo userei sopratutto per andare su strade sterrate di montagna,sono indeciso tra il raptor 700,outlaw 525irs,honda trx700xx che però da queste parti sembra introvabile,sapreste dirmi qual'è il migliore secondo voi.grazie in anticipo |
|
|
|
|
05/04/2011 17:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 6.918 Post: 2.444 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
|
a Me l'Honda piace un sacco.. però come hai detto te, se ne vedono pochi ed è difficile trovarlo; Però per il tuo utilizzo credo un IRS sia molto meglio di un mezzo con assale rigido |
|
|
05/04/2011 17:34 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: SAUZE D'OULX | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
anche secondo me però di honda nn se ne trovano ho già chiesto in giro,secondo te il polaris com'è? |
|
|
06/04/2011 14:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 608 Post: 520 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
che budget di soldi hai?... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
06/04/2011 18:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 688 Post: 468 | Città: VARESE | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
il raptor essendo un giappy sei sicuro di avere un mezzo longevo e che non ti darà mai problemi macinando migliaia di km (l'ho avuto per 2 anni) per il polaris non ho questa sicurezza di affidabilità e longevità soprattutto con il 525 ktm che ai tempi qualche problema lo ha avuto però non so di per certo se sono stati risolti, per l'honda te lo sconsiglio oerchè è un mezzo che non ha avuto mercato quindi farai molta fatica a reperirlo e allo stesso tempo un domani a venderlo sarà dura |
|
|
07/04/2011 15:32 | |
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 2 | Città: SAUZE D'OULX | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ok l'unico problema del raptor è l'assale fisso e nn a sospensioni indipendenti come il polaris e del honda. |
|
|
07/04/2011 18:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 613 Post: 524 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
allora prendi l'outlaw....è più commerciale rispetto l'honda... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
08/04/2011 08:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 190 Post: 136 | Città: LA MADDALENA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
08/04/2011 10:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.548 Post: 253 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
Anche se non è fra i papbili menzionati, hai preso in considerazione lo z 400 Suzuky? |
|
|
08/04/2011 22:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 690 Post: 470 | Città: VARESE | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
mav non vuole l'assale rigido!
anche se io personalmente l'assale rigido lo preferisco |
|
|
09/04/2011 09:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.551 Post: 255 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
Non l'avevo capito. Comunque, io condivido il tuo pensiero per quanto riguarda l'assale rigido.
|
|
|
11/04/2011 19:52 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.517 Post: 315 | Città: CAIRO MONTENOTTE | Età: 29 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
per l'enduro e meglio irs pero non fai i traversi come con l'assale =) ****************************************************
-NON IMPORTA COSA DICI DI ESSERE, MA COSA DIMOSTRI DI ESSERE!-
Riccardo Varaldo #98 |
|
|
11/04/2011 23:04 | |
| | | OFFLINE | | Post: 590 Post: 564 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
cretus95, 11/04/2011 19.52:
per l'enduro e meglio irs pero non fai i traversi come con l'assale =)
Su questo non ne sono proprio convinto, ieri ho affumicato di polvere diverse persone a forza di derapate col 525 irs.La nota dolente dell'irs è il maggior peso del sistema trasmissione con conseguente lieve perdita di potenza, oltre al fatto che essendoci più componenti la manutenzione cresce in termini di frequenza e costi. |
|
|
11/04/2011 23:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 621 Post: 532 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
FabioRN, 11/04/2011 23.04:
Su questo non ne sono proprio convinto, ieri ho affumicato di polvere diverse persone a forza di derapate col 525 irs.La nota dolente dell'irs è il maggior peso del sistema trasmissione con conseguente lieve perdita di potenza, oltre al fatto che essendoci più componenti la manutenzione cresce in termini di frequenza e costi.
fabio ma tu non avevi lo scrambler??? **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
12/04/2011 13:36 | |
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Città: SAUZE D'OULX | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ciao scusate se nn vi ho risposto prima.cmq grazie a tutti per i preziosi consigli,probabilmente opterò per l'outlaw. |
|
|
14/04/2011 09:03 | |
| | | OFFLINE | | Post: 592 Post: 566 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
Lo scrambler l'ho venduto a settembre 09, ora sono passato ad un quad più tranquillo: Renegade 800 per i giri ufficiali + outlaw 525 irs per le puntate in pista e per farmi male davvero. |
|
|
|
|