Informazioni componenti carburatore

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G.Scaglione
00mercoledì 28 febbraio 2018 21:57
Nella marmitta originale c'erano delle pareti di ferro dove c'erano tre tubi io ho bucato queste pareti di ferro ed ho tolto i tubi
ilfero
00giovedì 1 marzo 2018 03:59
Re:
G.Scaglione, 2/28/2018 9:57 PM:

Nella marmitta originale c'erano delle pareti di ferro dove c'erano tre tubi io ho bucato queste pareti di ferro ed ho tolto i tubi



ed adesso il mezzo e' come se non avesse il silenziatore e non va piu'una pippa .....

nel due tempi .... la marmitta e' parte integrante del diagramma di scarico .... se togli il silenziatore non va' piu'... soprattutto nel prendere velocemente i giri ...


cavolicchio ...
G.Scaglione
00giovedì 1 marzo 2018 07:59
Ah... però a dir la verità a me sembra che vada meglio.
Comunque sto facendo una marmitta con dei programmi appositi
G.Scaglione
00giovedì 1 marzo 2018 08:19
Ecco in poche parole ho fatto questo: youtu.be/w0iihTiDPtU
ilfero
00giovedì 1 marzo 2018 16:47
Re:
G.Scaglione, 3/1/2018 8:19 AM:

Ecco in poche parole ho fatto questo: youtu.be/w0iihTiDPtU



il motore ha sicuramente perso in tenuta di compressione a bassi giri ...... potrebbe aver guadagnato ad alti ......

non hai fatto proprio un disastro ...... ma ovviamente in ripresa, dopo una decelerazione, non sara' certo un fulmine ! ;-)

Comunque, in questo caso, io lavorerei solo su altezza spillo e poi, ottimizzato quello, 5 punti poi in piu' getto max per compensare ed alimentare motore con silenziatore modificato. ;-)

PS: ricontrollo comunque collettore e vari tubi depressione, quanto detto prima ;-)
G.Scaglione
00giovedì 1 marzo 2018 21:48
Ok grazie mille vi farò sapere però mi dovrà il getto del max
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