Motore predator

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ilfero
00mercoledì 6 luglio 2011 17:17
allora ragazzi, quando vedete un piantone racing con:
+1 = + 2,54 cm (1 pollice) rispetto all'originale
+2 = + 5,08 cm (2 pollici) rispetto all'originale
e cosi' via .....

Tenete comunque presente che i piantoni di sterzo racing hanno antivibranti e di solito si usano con manubri da 28 racing cross o smotard, entrambi molto bassi e dritti.

Quindi il manubrio abbassa molto rispetto al manubrio di serie di un quad e la valutazione di piu' o meno pollici di piantone viene un filino falsata.

Per esempio io sul Triton Reactor 450 uso il +3 pollici del suzu LTZ 400, ma nella realta' la conformazione del mio mezzo fa' in modo che il mio manubrio racing da 28 sia molto piu' basso del manubrio con il piantone originale.

i prodotti del catalogo reaction li potete trovare a pagina 541, ma il Polaris non e' un marchio trattato.

www.quaddisti.it/catalogo_reaction.htm

Tuttavia dovendo evolvere i piantoni per un nostro sponsor, siamo interessati a sviluppare il prodotto.

Contattandomi ai miei riferimenti in firma e spedendomi il piantone di sterzo del vostro predator o outlaw, sarete ricambiati con l'invio di un piantone racing per il vostro mezzo piu' ovviamente la restituzione del vostro in perfetto stato.

Chi fosse interessato, mi contatti pure, priorita' a Bailo83, creatore della discussione e arteficie di un ottimo lavoro e articolo tecnico.


Ciaooooooooooooooooooo
Bailo83
00venerdì 8 luglio 2011 23:42
Visto che non sono ferrato su manubri e piantoni, all'atto pratico, cosa cambia mettere un piantone più alto e manubrio basso e dritto (ritrovandosi con l'altezza originale se non meno) come sensazione di guida? (tralasciando l'antivibrazione che si capisce a cosa serve :) )

+ comodo o scomodo?
+ reattivo o meno?
si carica di + l'avantreno con conseguente maggior controllo del muso?

chiedo, non avendolo mai cambiato ne provato....


byez
ilfero
00sabato 9 luglio 2011 11:36
Re:
Bailo83, 08/07/2011 23.42:

Visto che non sono ferrato su manubri e piantoni, all'atto pratico, cosa cambia mettere un piantone più alto e manubrio basso e dritto (ritrovandosi con l'altezza originale se non meno) come sensazione di guida? (tralasciando l'antivibrazione che si capisce a cosa serve :) )

+ comodo o scomodo?
+ reattivo o meno?
si carica di + l'avantreno con conseguente maggior controllo del muso?

chiedo, non avendolo mai cambiato ne provato....


byez




Piu' il pantone e' alto, meno la guida e' stancante e meno preciso e' l'inserimento e la reattivita' del mezzo.

Ovviamente la differenza principale la fanno comunque i manubri dritti da 28. Senza gli antivibranti non e' neanche da pensersi l'utilizzo di un manubrio dritto.

I piantoni originali sui salti e sui cordoli ti spaccano le braccia in mezzo giro.

Ciaoooooooooooooooooooooo
Bailo83
00domenica 10 luglio 2011 22:23
Aggiornamento

in attesa del or per il cilindro e di un nuovo pulsante di accesione, ho finito il resto.....

sotto al telo :)












power shift installato


super sella :)



byez
fabry_mhr
00domenica 10 luglio 2011 23:10
Sembra nuovo di fabbrica...
Le foto si vede un pò il riflesso del sole...
Ma le staffe dove sono fissati gli ammortizzatori sono quelle del kit abbassamento?

bello il telo copriquad!!:)
Bailo83
00lunedì 11 luglio 2011 00:26
no no
le staffe le ho fatte fare su misura in inox da 8mm tagliate col laser :)

ho quì il kit, domani lo pulisco e ti mando le foto :)


il copriquad c'e' solo in america, in italia non si trova più....


però merita :)


byez
oscar7777
00lunedì 11 luglio 2011 22:51
come mai il motore è smontato ?
Bailo83
00lunedì 11 luglio 2011 23:13
come scritto sopra oring andato per errato montaggio...

stò aspettando un paio di OR dall'america.....


byez
fabry_mhr
00mercoledì 20 luglio 2011 12:44
le alette per far prendere aria al radiatore, le hai fatte tu??
Bailo83
00giovedì 21 luglio 2011 07:40
prese su ebay motors a 30 dollari
ieri è arrivato l'oring, oggi forse si chiude......

domenic siamo a bibione al kartodromo a correre, chi vuole fare un salto, siamo lì....


byez
fabry_mhr
00giovedì 21 luglio 2011 11:56
bene bailo!!:)

ma a bibione dove? non trovo la pista...

ma è quella di percenico?
fabry_mhr
00venerdì 22 luglio 2011 00:40
cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190507186874&viewitem=&sspagename=STRK%3AME...

questi dovrebbero essere.... però mi costa una montagna la spedizione.
Bailo83
00sabato 23 luglio 2011 18:52


oscar7777
00sabato 23 luglio 2011 19:09
che mezzo stupendo bravissimo come voto ti meriti un bel 10
fabry_mhr
00domenica 24 luglio 2011 01:25
[SM=x544951] [SM=x544951] [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891]

bellissimo con quei cerchi neri!!

ma dimmi le misure di quelle gomme esatte!!...
Bailo83
00domenica 24 luglio 2011 16:53
195 50 10 anteriore e 225 40 10 posteriore

8x10 davanti e 10x10 dietro


byez
Oxtar
00lunedì 25 luglio 2011 09:56
Bisogna dire sei sei un bomber! :D
Io in confronto sn una sega xD Sn riuscito solo a mettere filtro, getti, dissipatori di calore, centralina, scarico, verniciatura, grafiche e qualche altra piccola stronzata... cn sta roba mi stronchi! xD
alan220387
00lunedì 25 luglio 2011 10:52
Complimenti per il mezzo Bailo! veramente stupendo! sarei curioso di vedere un video di questo mostro... [SM=x544944]
Bailo83
00mercoledì 27 luglio 2011 00:02
quad e pista... ero a scrocco però.... il mio devo ancora finirlo......

www.youtube.com/watch?v=p6eohRXC6lE

www.youtube.com/watch?v=CNj72SeOxcE
JanoPisano
00mercoledì 27 luglio 2011 13:06
Veramente bellissimo!
Complimenti!!!
fabry_mhr
00giovedì 28 luglio 2011 19:21
belli i video bailo...
Aspettiamo news sul tuo..;)
Bailo83
00giovedì 28 luglio 2011 19:32
nei video sono quello con i pantaloni neri e la maglia nera e rossa :)


il mio ha dei problemi col decompressore sulla camma di scarico.... valutiamo se toglierlo e eventualmente montare un motorino di avviamento più potente se il suo non regge.....


byez
fabry_mhr
00giovedì 28 luglio 2011 20:01
Re:
Bailo83, 28/07/2011 19.32:

nei video sono quello con i pantaloni neri e la maglia nera e rossa :)


il mio ha dei problemi col decompressore sulla camma di scarico.... valutiamo se toglierlo e eventualmente montare un motorino di avviamento più potente se il suo non regge.....


byez




ma i problemi dell'olio nel liquido li avete risolti?
Bailo83
00giovedì 28 luglio 2011 23:55
si risolto col suo oring....
ilfero
00venerdì 29 luglio 2011 13:19
pero' se prendi un tombino ...... !!! ;-)

Raschi il telaio !!!!!!!!!!!!

Miiiiiiii mancano solo le minigonne ! ;-)

Complimneti , splendida customizzazione e preparazione naked !
Bailo83
00domenica 31 luglio 2011 16:32
grazie capo
:)

per i tombini c'e'il sottotelaio crd :):):)

da noi questa e' quasi l'unica strada ormai..... sterato tutto vietato... già che si può solo usare in strada, tanto vale farlo bene :)

byez
ilfero
00domenica 31 luglio 2011 17:01
e per la strada ... fatto bene e' sicuramente fatto bene ! ;-)
Bailo83
00domenica 31 luglio 2011 22:31
Se volete fare una recensione o un test drive basta organizzarlo :) magari in una pistata (su asfalto) sarebbe perfetto [SM=g27811]


byez
fabry_mhr
00martedì 2 agosto 2011 13:06
news sul motore?
Adesso con bracci e assale hai ancora i distanziali?
ilfero
00martedì 2 agosto 2011 13:30
Bailo ....
ti ringrazio molto per l'offerta e mi piacerebbe accettarla, ma guarda che se ci metto su le chiappe io, almeno un treno di gomme ti parte.

I test di quaddisti sono veri, non finti. Questo comporta almeno un serio consumo di gomme.

Comunque abbiamo inoltrato la richiesta di partner tecnica per il test alla Maxxis Italia e DWT Italia, se la appoggiano devi mandarmi indirizzo per invio gomme morbide pista per tuo lavoro in modo che si usino queste per il test. Dammi anche misure esatte cerchi, diametro e canale.

Grazie

;-)
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