Splendido servizio fotografico ed articolo tecnico
Hola gente
allora, visti i suoi oltre 35000km originali del mio motore, ne stò preparando un'altro....
base: motore outlaw 500 (senza testa) anno 2005
comincio con i pezzi...
testa comprata in USA dal mio solito fornitore di pezzi
camme hot cams stage 1 (le altre sono introvabili)
cuscinetti albero motore
volano allegerito 450gr
big bore 558 kit wiseco e pistone 12.5:1
ecco quello che voglio fare...
il mio blocco originale rimane origin ale per riserva.
Ho comprato quà da un socio un motore outlaw 500 anno 2005, gli si sono piegate 2 valvole, con distruzione di testa, pistone e crikka sulla canna cilindro. Ho comprato una testa in usa, solo testa, molle, bicchierini e valvole , messa bene; appena arriva verrà mandata a lucidare a specchio. Verranno poi montate delle camme stage 1 della hot cams.
Il cilindro verrà tornito per poter installare il big bore 558cc della wiseco, verranno sostituiti i 2 cuscinetti di banco e verrà revisionato il cambio.
Fatto questo sul ho preso per provare un volano allegerito da 450gr; la centralina rimarrà la procom di adesso, così come lo scarico e carburo.
Già che si fà, verrà smontata la moto, fatto sabbiare tutto il telaio, riverniciato di nero metalizzato e rimontato il tutto......
è in arrivo anche il serbatoio dell'olio in alluminio fatto a mano :)
Come tempi il motore si comincia appena arricvano i pezzi, mentre per il telaio si aspetta la fine dell'inverno....
man mano che procedo inserirò le foto....
byez