kit sospensioni

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hulk1982
00sabato 27 luglio 2013 17:01
ciao ragazzi/e
sto facendo dei lavori al mio mezzo
ho già comprato kit dynojet collettore fmf powerbomb e terminale x3 da montare questa settimana
ho visto un kit da applicare agli ammo originali composto da una serie di tre molle da una prima più morbida una centrale media ed una come quelle originali alla fine.
vorrei postare il link ma non so come fare
il prezzo è abbordabile .
qualcuno sa dirmi se sono utili?
grazie
l'accadico
00lunedì 29 luglio 2013 06:47
Re:
hulk1982, 27/07/2013 17:01:

ciao ragazzi/e
sto facendo dei lavori al mio mezzo
ho già comprato kit dynojet collettore fmf powerbomb e terminale x3 da montare questa settimana
ho visto un kit da applicare agli ammo originali composto da una serie di tre molle da una prima più morbida una centrale media ed una come quelle originali alla fine.
vorrei postare il link ma non so come fare
il prezzo è abbordabile .
qualcuno sa dirmi se sono utili?
grazie




Secondo me no [SM=x544951]
hulk1982
00lunedì 29 luglio 2013 10:47
questo è il kit
cosa ne dite
in America molti lo montano
qualcosa cambia sicuramente
hulk1982
00lunedì 29 luglio 2013 10:52
e montare gli ammo di un ltr
se possibile
potrebbe essere una soluzione?
ivano.1990
00lunedì 29 luglio 2013 21:24
scusatemi ma a cosa servono le molle corte?
hulk1982
00lunedì 29 luglio 2013 22:41
io da quel poco che ho capito
perche scritto in inglese
quelle piccole sono le prime ad essere montate partendo dalla parte superiore degli ammortizzatori poi successivamente la media e la dura
dovrebbe eliminare l'effetto che si ha quando setti le sospensioni molto morbide per tracciati pietrosi o molto sconnessi pregiudicando la stabilità su un successivo tracciato veloce
anche alcuni elka o pep montano un sistema di molle simile
Samu363
00domenica 8 settembre 2013 16:07
Praticamente
Le molle piu sottili servono per le piccolissime asperità, anche con il peso del mezzo a parere mio sarebbero qausi sempre a pacco.
le molle di dimensione media, diciamo, servono per le piccole asperità, e le ultime servono per le medio, grandi sconnessioni nel terreno.
Vanno montate nell, ordine che ti ho messo io, dalla parte superiore fino alla piu grossa che rimanel la piu bassa.
A parere mio, non servono a nulla, se non costano il giusto, che per me 50€ sarebbero il giusto, dato che alla fine dei conti, mantieni le sospensioni originali, quindi vuol dire che hail le medesime regolazioni.
Forse è un pò piu morbido come precarico, ma non credo che il gioco valga i soldi che costano queste molle.
Sicuramente meglio mettere le sospensioni del fratello LTR secondo me.
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