Re:
ivano.1990, 25/06/2012 22.45:
dici k sono da sostituire pure loro??vedrò di darci un occhiata allora!!!nelle discussioni k mi hai proposto ho visto che parlavano di getti...visto k voi siete degli intenditori volevo ancora un vostro parere....ho acquistato via internet un kit dynojet stage 1...mi deve ancora arrivare...il tipo k me l ha venduto dice k nel kit ci sono getti da 150 e 155...è normale??non dovrebbero esserci quelli da 160 e 165???dato k ho montato un scarico completo e non il filtro puo andar bene??fatemi sapere!!grazie mille!!!!!!!
1) I Button Ramp si consumano più della cinghia......... ogni 3000 km cambiali, se ti arrivano in fondo e sciupi il tripode in alluminio perché anziché strusciare sui button ramp strusciano sull'alluminio della puleggia condotta, poi son dolori per il prezzo del ricambio.
2) X la carburazione non fidarti mai "della teoria"......ce li monti, una bella tirata e poi freni e spengi subito: controlli la candela e valuti dal colore se è magro o grasso.
Un getto sul mio quad potrebbe andar bene, sul tuo con motore identico no.......troppi fattori influenzano la carburazione.