22/06/2012 00:02 | |
| | | OFFLINE | | Post: 5 Post: 5 | Città: SANZENO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao ragazzi!!ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio..nell ultimo giro k ho fatto ho notato k nel rilascio del gas mentre il motore cala di giri invece di entrare in folle come in genere fa di solito tende a dare alcuni strattoni facendomi risalire di giri il motore per intenderci quasi come avesse un freno motore k però non ha!da alcuni colpi e poi si sistema!ho pensato k potrebbe essere il variatore in particolare ho pensato alla cinghia....voi che dite?spero di essere riuscito a spiegare il mio problema!!!fatemi sapere!!!grazie!!!! |
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22/06/2012 09:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.558 Post: 2.933 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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ivano.1990, 22/06/2012 00.02:
ho pensato k potrebbe essere il variatore in particolare ho pensato alla cinghia....
Penso anche io che potrebbe essere questo... o almeno è la prima cosa che controllerei...
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22/06/2012 20:21 | |
| | | OFFLINE | | Post: 5 Post: 5 | Città: SANZENO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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oggi ho tolto la cinghia ed ho notato k ne manca un pezzetto su un fiano...poi ho visto che internamente nelle gole ha delle screpolature..che ne dite??è lei la responsabile???? |
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24/06/2012 19:45 | |
| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 9 | Città: OZZANO DELL'EMILIA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Molto probabile che il problema sia lì, però la cinghia consumata dovrebbe avere il problema opposto perchè è piû sottile. In tutti i casi se è messa male va cambiata ...... quindi io comincerei da lî prima di cercare altro. |
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24/06/2012 23:29 | |
| | | OFFLINE | | Post: 6 Post: 6 | Città: SANZENO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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in settimana dovrei cambiare la cinghia..non fosse lei il problema che idee avete in alternativa??? |
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25/06/2012 10:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.567 Post: 2.936 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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25/06/2012 22:45 | |
| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Città: SANZENO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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dici k sono da sostituire pure loro??vedrò di darci un occhiata allora!!!nelle discussioni k mi hai proposto ho visto che parlavano di getti...visto k voi siete degli intenditori volevo ancora un vostro parere....ho acquistato via internet un kit dynojet stage 1...mi deve ancora arrivare...il tipo k me l ha venduto dice k nel kit ci sono getti da 150 e 155...è normale??non dovrebbero esserci quelli da 160 e 165???dato k ho montato un scarico completo e non il filtro puo andar bene??fatemi sapere!!grazie mille!!!!!!! |
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25/06/2012 23:47 | |
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ivano.1990, 25/06/2012 22.45:
dici k sono da sostituire pure loro??vedrò di darci un occhiata allora!!!nelle discussioni k mi hai proposto ho visto che parlavano di getti...visto k voi siete degli intenditori volevo ancora un vostro parere....ho acquistato via internet un kit dynojet stage 1...mi deve ancora arrivare...il tipo k me l ha venduto dice k nel kit ci sono getti da 150 e 155...è normale??non dovrebbero esserci quelli da 160 e 165???dato k ho montato un scarico completo e non il filtro puo andar bene??fatemi sapere!!grazie mille!!!!!!!
1) I Button Ramp si consumano più della cinghia......... ogni 3000 km cambiali, se ti arrivano in fondo e sciupi il tripode in alluminio perché anziché strusciare sui button ramp strusciano sull'alluminio della puleggia condotta, poi son dolori per il prezzo del ricambio.
2) X la carburazione non fidarti mai "della teoria"......ce li monti, una bella tirata e poi freni e spengi subito: controlli la candela e valuti dal colore se è magro o grasso.
Un getto sul mio quad potrebbe andar bene, sul tuo con motore identico no.......troppi fattori influenzano la carburazione.
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26/06/2012 10:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.570 Post: 2.937 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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ivano.1990, 25/06/2012 22.45:
dato k ho montato un scarico completo e non il filtro puo andar bene??fatemi sapere!!grazie mille!!!!!!!
A questo punto, visto che devi rifare la carburazione, metti anche il filtro prima! Sennò è come avere la finestra aperta con la tapparella chiusa :-)))
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26/06/2012 21:11 | |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Città: SANZENO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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grazie mille x i vostri consigli!!il problema è k da me nn c è nussun rivendire dove poter comperare i pezzi tipo filtri sportivi scrichi ecc...c è solo un rivenditore polaris però piuttosto incompetente..sono stato perchè volevo cambiare button ramp cinghia e filtro olio ma mi ha fatto mille problemi dicendomi k i pezzi nn arrivano e k non è sicuro sui quali ordinare..vabbè..quindi mi devo arrangiare da solo via internet...voi mi potete consiglire qualche sito a buon prezzo??tornando sui getti posso montare getti originali con lo spillo dynojet??o non si può fare??chiedo in caso se il getto dynojet da 155 fosse piccolo.. |
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