predator troy lee?

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liut766
00domenica 29 agosto 2010 09:55
non ho video.
ti consiglio a quel punto anche un filtro aria piu' aperto.
per ritorni che intendi:se spara in rilascio?
comunque niente spari o fiammate,ma io ho solo il terminale e il leovince non è cosi' aperto...
fabry_mhr
00domenica 29 agosto 2010 12:33
Adesso vedo se trovo qualcosa di usato liut...
liut766
00domenica 29 agosto 2010 13:26
fa sapere....ciao fabry
Bailo83
00domenica 29 agosto 2010 23:05
col completo prendi un kit dyno, c'è scritto come fare, cambi lo spillo con quello del kit e il getto del massimo, poi al limite ti aggiusti col getto dopo qualche prova.... io monto spillo posizione da kit e max 165 (da 150 originale) e un filtro aria lavabile....


dagli benzina a quel motore, che cambia voce dopo:)

byez
fabry_mhr
00domenica 29 agosto 2010 23:35
ma non voglio toccare la centralina bailo. l'idea è di montare uno scarico completo e basta...
liut766
00lunedì 30 agosto 2010 13:15
infatti il kit non c'entra con la centralina,serve solo a dare un maggior apporto di benzina,necessario se monti uno scarico completo...lo scarico completo va col kit e un filtro aperto,altrimenti non serve,anzi peggiora le prestazioni.
fabry_mhr
00martedì 31 agosto 2010 11:48
ok, scarico e completo e nuova carburazione... il filtro voglio tenerlo originale....
liut766
00martedì 31 agosto 2010 12:29
se vuoi tenerlo originale puoi anche togliere,magari,uno strato se non fai offroad pesante...comunque vedi di fare una buona carburazione e fa sapere...ciao fabry
fabry_mhr
00sabato 4 settembre 2010 18:24
Ma è normale che mi si mollino i dadi della corona dietro?
liut766
00sabato 4 settembre 2010 18:29
no no dovrebbero essere ben saldi...
fabry_mhr
00sabato 4 settembre 2010 19:04
è già la seconda volta che si mollano. gli metterò del frena filetti!!

ah 2 "problemi": scalda troppo, la ventola gira sempre...

le leve del freno e delle marce sono corte!! si può fare qualcosa? ho un 45 di piedi e vado male.
liut766
00sabato 4 settembre 2010 19:30
vai di frenafiletti...
per il fatto che scaldo troppo è il catalizzatore,come ti dicevo l'altra volta.
per le levo del freno e delle marce non credo si possa fare granche'.
io comunque col 44 vado benissimo,secondo me devi abituarti alla posizione,regolare il manubrio e usare il piede in modo deciso per cambiare trovando le giuste misure.
fabry_mhr
00sabato 4 settembre 2010 19:34
regolare il manubrio come?
FabioRN
00sabato 4 settembre 2010 19:57
I dadi della corona vanno controllati scrupolosamente poichè se giri con i dadi lenti potresti fare dei danni.
Serraggio con forza e meglio se con frenafiletti.
Lo scaldare troppo è comune a tutti i quad di grossa cilindrata che più è alta e più scalda.
Per quanto riguarda le leve dei pedali dato che vieni da un quad automatico è normale che le senti piccole ma presto ti ci dovresti abituare, prova a guardare le pedaline e i pedali di una moto da cross e poi penserai che le tue sono formato xxl.
Mi raccomando il serraggio dei dadi corona.
liut766
00sabato 4 settembre 2010 20:30
Re:
FabioRN, 04/09/2010 19.57:

I dadi della corona vanno controllati scrupolosamente poichè se giri con i dadi lenti potresti fare dei danni.
Serraggio con forza e meglio se con frenafiletti.
Lo scaldare troppo è comune a tutti i quad di grossa cilindrata che più è alta e più scalda.
Per quanto riguarda le leve dei pedali dato che vieni da un quad automatico è normale che le senti piccole ma presto ti ci dovresti abituare, prova a guardare le pedaline e i pedali di una moto da cross e poi penserai che le tue sono formato xxl.
Mi raccomando il serraggio dei dadi corona.


daccordo su tutto.
con l'eliminazione del catalizzatore,comunque,la situazione migliora notevolmente ed il calore è asssolutamente sopportabile.

fabry_mhr
00domenica 5 settembre 2010 10:48
Re:
FabioRN, 04/09/2010 19.57:

I dadi della corona vanno controllati scrupolosamente poichè se giri con i dadi lenti potresti fare dei danni.
Serraggio con forza e meglio se con frenafiletti.
Lo scaldare troppo è comune a tutti i quad di grossa cilindrata che più è alta e più scalda.
Per quanto riguarda le leve dei pedali dato che vieni da un quad automatico è normale che le senti piccole ma presto ti ci dovresti abituare, prova a guardare le pedaline e i pedali di una moto da cross e poi penserai che le tue sono formato xxl.
Mi raccomando il serraggio dei dadi corona.



ieri sono andato in montagna con un amico che aveva il raptor 700 2010. beh, anche in discesa il mio aveva la ventola che andava....
Nelle staccate dei tornanti non c'èra verso, lui avendo freno anteriore nella leva e posteriore a pedale, rispetto al mio freno posteriore nella leva e ant+post nel pedale, frenava decisamente più forte. Si sa che frenando con l'anteriore sia fa più forza, su tutti i mezzi, non capisco perchè nel predator non sia cosi!

Le leve rispetto al suo sono più corte, non mi trovo tanto, forse sarò alle prime armi, ma anche nei cross sono più lunghette...


liut766
00domenica 5 settembre 2010 11:25
la ventola si accende spesso anche a me,potresti variare l'impostazione del termostato,ma io lascerei tutto cosi'...quando fa caldo non è bello che il motore salga troppo di temperatura.
per il discorso freni,originariamente il predator ha il freno anteriore a leva e quello posteriore a pedale,poi per l'omologazione devono modificare l'impianto.
se vuoi,io credo lo faro' a breve,puoi ripristinare la frenata originale,non è molto dispendioso,ma ci vuole un po' di tempo e gli attrezzi giusti....
fabry_mhr
00domenica 5 settembre 2010 11:40
omologazione di cosa?..beh mezza idea ce l'ho anch'io, almeno di mettere nella leva quello anteriore. basta cambiare il tubo e SPURGARE bene, cosa fattibile, ma serve un pò di buona volontà.:)...cerco che potevano farlo già loro!
liut766
00domenica 5 settembre 2010 11:45
per legge i quad devono avere un comando che gestisca la frenata in modo integrale,da li il casino fatto con l'impianto frenante.
ripristinando la frenata originale guadagni anche in potenza nella frenata visto che una pompa nata per un solo freno si trova,ora,ad azionarne due.
da originale la frenata dal predator fa paura...prima che la egimotors gli tolga anche i dischi che montano negli states per rivenderli come parti racing...stronzi...scusate lo sfogo.
fabry_mhr
00domenica 5 settembre 2010 11:59
ma a me basterebbe mettere nella leva la frenata anteriore. se poi, nel pedale resta tutta completa non mi cambia molto.
non capisco però, come mai il raptor ce l'abbia in modo corretto!?
liut766
00domenica 5 settembre 2010 12:02
in quel modo non guadagni nulla perche' avresti comunque una potenza frenante ridotta e non avresti la possibilita' di gestire separatamente la frenata sui due assi,che poi è la cosa fondamentale.
fabry_mhr
00domenica 5 settembre 2010 22:30
ma negli outlaw è la stessa storia con i freni?
Bailo83
00domenica 5 settembre 2010 23:43
anteriore pompa a manubrio

posteriore solo pedale, però ti conviene montare una pinza mod.america (uguale a quella anteriore), con tappi e prove, non guadagni niente, io ho montato dietrop una pinza uguale alle anteriori, come doveva essege già di fabbrica....

frena bene bene dopo...

tutti i quad hanno la frenata integrale, sul predator cambiano pinza e attacchi dei tubi alle pompe, su altri ci sono dei cordini che azionano anche il popst o viceversa, il raptor è già stato modificato, tutto li.....

la ventola è normale che stia accesa.....

i raptor girano oltre i 100 gradi prima che attacchi, il predator attacca la ventola a 90° e la spegne a 70°

byez
liut766
00lunedì 6 settembre 2010 14:37
Re:
Bailo83, 05/09/2010 23.43:

anteriore pompa a manubrio

posteriore solo pedale, però ti conviene montare una pinza mod.america (uguale a quella anteriore), con tappi e prove, non guadagni niente, io ho montato dietrop una pinza uguale alle anteriori, come doveva essege già di fabbrica....

frena bene bene dopo...

tutti i quad hanno la frenata integrale, sul predator cambiano pinza e attacchi dei tubi alle pompe, su altri ci sono dei cordini che azionano anche il popst o viceversa, il raptor è già stato modificato, tutto li.....

la ventola è normale che stia accesa.....

i raptor girano oltre i 100 gradi prima che attacchi, il predator attacca la ventola a 90° e la spegne a 70°

byez


[SM=g27811]

fabry_mhr
00lunedì 6 settembre 2010 21:43
grazie bailo sempre molto utile!!
Adesso valuto cosa fare....
fabry_mhr
00giovedì 9 settembre 2010 20:58
in arrivo scarico marving completo omologato:)
fabry_mhr
00martedì 7 dicembre 2010 11:39
ma il modello troy lee, usciva già con la strumentazione e le pedane?
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