fabry_mhr
00giovedì 5 agosto 2010 12:52
cosa cambia nella versione troy lee rispetto ad un predator normale?
hokuto89
00giovedì 5 agosto 2010 14:08
garfiche e i primi 4 rapporti più corti
liut766
00giovedì 5 agosto 2010 15:10
confermo,grafiche diverse e rapporti piu' corti....
hokuto89
00giovedì 5 agosto 2010 15:36
secondo me il troy lee è un mezzo più racing e difficilmente gestibile per gli amatori
ilfero
00giovedì 5 agosto 2010 18:50
di racing il predator non ha nulla ...... nemmeno il motore.
andate tranquilli .....
liut766
00giovedì 5 agosto 2010 19:11
di racing nel vero senso della parola no,ti do ragione...resta il fatto che prima di affondare il pollice bisogna avere un bel po' di esperienza...
fabry_mhr
00giovedì 5 agosto 2010 22:42
Re: di racing il predator non ha nulla ...... nemmeno il motore.
ilfero, 05/08/2010 18.50:
andate tranquilli .....
e perchè scusa?
liut766
00venerdì 6 agosto 2010 00:28
credo che ilfero intendesse che si puo' andare tranquilli visto che il motore non è poi cosi' cattivo da gestire...non ho dubbi che lui non abbia alcun tipo di problema,ma se hai un maxxer(anch'io lo avevo) ti assicuro che il cambiamento è impressionante,un altro mondo....in terza con il passeggero se non stai attento il quad te lo metti per cappello...ilfero non fa testo,ha le chiappe solidali con la sella
....
ilfero
00venerdì 6 agosto 2010 00:29
Re:
liut766, 06/08/2010 0.28:
credo che ilfero intendesse che si puo' andare tranquilli visto che il motore non è poi cosi' cattivo da gestire... ....
;-)
liut766
00venerdì 6 agosto 2010 00:31
azz,mi stai pedinando....
hokuto89
00venerdì 6 agosto 2010 00:42
il racing è un motore nato prettamente per le gare come ad esempio i vari 450 giaponesi che offrono otime prestazioni ma con manutenzione da folli
fabry_mhr
00venerdì 6 agosto 2010 00:49
si vabbè ok, ma passando dal maxxer al predator la differenza si dovrebbe sentire... comunque dai, tutto ancora da valutare. grazie che mi avete chiarito le idee;)
liut766
00venerdì 6 agosto 2010 11:49
Re:
fabry_mhr, 06/08/2010 0.49:
si vabbè ok, ma passando dal maxxer al predator la differenza si dovrebbe sentire... comunque dai, tutto ancora da valutare. grazie che mi avete chiarito le idee;)
ti assicuro che la differenza si sente tanto da metterti paura le prime volte...è come passare da una panda ad un m3....
ilfero
00venerdì 6 agosto 2010 12:29
Re: Re:
liut766, 06/08/2010 11.49:
ti assicuro che la differenza si sente tanto da metterti paura le prime volte...è come passare da una panda ad un m3....
;-) concordo pienamente ! ;-)
... pedino pedino ... ;-)
liut766
00venerdì 6 agosto 2010 14:25
Re: Re: Re:
... pedino pedino ... ;-)
fabry_mhr
00sabato 7 agosto 2010 11:46
quanto valutate un perdator troy lee, 2006, km 2300, sarei il terzo proprietario.
quad è originale.
liut766
00sabato 7 agosto 2010 22:01
potrebbe starci la fregatura,ma ovviamente non puoi basarti solo sui km,il quad lo devi comunque esaminare da cima a fondo...
hokuto89
00sabato 7 agosto 2010 22:36
si ma.... dovrebbe aprirlo completamente... non si sa come stanno alberomotre con annessi cuscinetti...... qui ci rifacciamo al mio discorso.... l'usato è troppo incerto..
io voglio cnoscere i precedenti poprietari.... comprano un mezzo per soli 1000 km? entrambi?? se i km fossero stati circa 5000 ci poteva stare ma... 2300 diviso due è davvero ridicolo....e pensare che il primo taliando si fa a 1500. te lo sconsiglio
liut766
00sabato 7 agosto 2010 23:13
hokuto il motore non serve aprirlo,basta saperlo sentire:al minimo,in accelerazione,in rilascio,a gas aperto,sgasando etc...la meccanica va spulciata da cima a fondo,da un occhio che sa dove e come guardare,per il resto se ti deve capitare la botta di sfiga puo' anche capitarti con un mezzo nuovo uscito "male"... e te lo dice uno che preferisce acquistare il nuovo....
hokuto89
00sabato 7 agosto 2010 23:16
si ma l'annuncio puzza... o è un mezzo con molti km a cui hanno cambiato il contakm oppure un mezzo nuovo con tanissimi poblemi tali da far vendere il mezzo da due diversi proprietari. consiglio personale...guarda altro
hokuto89
00sabato 7 agosto 2010 23:18
per il nuovo riuscito male però non ci credo moltissimo. alla fine ogni dingolo pezzo viene prodotto in catea di montaggio e nel peggiore dei casi le imprecisioni sono decimi di mm. certo può sucedere di tutto...
liut766
00sabato 7 agosto 2010 23:19
potrebbe essere...il prezzo pero' non è cosi' stracciato da farmi pensare di sicuro ad una fregatura...io sono del parere che o l'usato lo si sa valutare bene o è meglio farsi accompagnare....o lasciar perdere...dipende da fabry...
hokuto89
00sabato 7 agosto 2010 23:21
la cosa migliore è che il venditore ti permetta di farlo visionare dal tuo meccanico di fiducia che aprirà completamente il motore. di sicuro lui guardando lo stato di pistone,testata,fasce e cuscinetti ti dirà se è un motore che ha lavorato molto oppure no. poi se invece rifiuta il controllo mettendo scuse assurde mettendo anche in mezzo la cattiva fede....bè tiragli un bel calcione e vattene
liut766
00domenica 8 agosto 2010 00:50
il problema è:se vado a vedere 5 quad e ad ognuno faccio aprire il motore,con quello che pago al mio meccanico il quad non me lo posso piu' permettere...
siriodaniele
00domenica 8 agosto 2010 08:35
io ho il predator troy lee
io ho il predator troy lee e vi assicuro che va bene, ne hai già per fare tutto quello che vuoi tra l'altro se siete interessati lo vendo, ma a una cifra buona visto che è super acessoriato