SAMIR56, 28/01/2012 21.39:
Il king invece penso che non abbia nessun limitatore.
a me [ capitato e mi ando bene.
era durissimo di sterzo e sembrava di tenere un toro per le corna.
fortunatamente mi fermai per rendermi conto di cosa fosse successo e mi accorsi della dimenticanza.
ma il quad, fece veramente una brutta manovra.
ciaooooooooooooooooooooooooo
appunto,se hai il diff ant bloccato il quad non curva
la stessa cosa avviene con il visco-look quando entra in azione.
Per questo non ti puoi permettere di andare con le 4x4 veloce
come una normale differenziale che decidi tu quando bloccarlo,
metti che ti entra a meta curva in accelerazione quando sono
in funzione le 4x4,vai dritto come un santo
per questo i miei amici di uscite vanno sempre a 2 ruote motrici
con il CanAM, ed usano raramente le 4x4 se non su tratti dritti,
proprio a causa dell'impossibilita di sterzare se per caso
ti entra il visco,per questo sono contrario a questa soluzione.
Poi diciamo anche un altra cosa,chi non sfrutta al 100% il proprio
quad (e sono la stragrande maggioranza delle persone)questo problema
non lo avverte e sono d'accordo,ma se lo metti in mano a chi il gas
non basta mai, avverte subito il problema.In USA,dove i CanAm spadroneggiano nella categoria Utility,i piloti piu forti tolgono
completamente il Visco-look cosi da avere o le 2x4 o le 4x4 senza
blocco,in questo modo possono sempre aprire il gas anche in 4x4 senza che lo sterzo
gli faccia dei brutti scherzi,e se lo fanno loro, significa che tutto
questo bell'andare con il visco-look non lo è assolutamente,anzi......
Ciao
Desmo
[Modificato da desmouno 29/01/2012 11:02]