00 21/05/2012 15:49
Ciao a tutti, come già scritto nei post sottostanti, ho acquistato anch'io un kfx 450, marchiato KL.
Il mezzo è un modello 2008, però è nuovo di pacca (penso che oltre alle carene differisca poco e niente dai seguenti).
Adesso ho circa 600 e rotti Km e ho già cambiato il terminale con un X3 racing ed ho messo il pignone da 15 x averlo un pelo + lungo.
Abituato ad un LTZ (anno 03) che tirava come un mulo, il kawa, bello, piccolo e maneggevole, mi sembra un pò legnoso e "problematico".
Difetto principale (se così vogliamo chiamarlo) è il fatto che in alcune marce,ad un certo regime, buca, e soprattutto quando sei in rilascio e lo chiami a pieno gas, buca e riparte.
Atro dubbio è il fatto che, avendogli allungato il pignone (monto anteriormente gomme da 23 e post 21/10) lo trovo si un pelo + fluido di prima, però a livello di punta massima nn passa i 95/100 Kmh ed arrivato
li è come se murasse, cioè sui ferma la marcia e nn va + su.
Non so se sono io che nn conosco appieno il mezzo x poter vantare la sua potenza, però mi sembra come bloccato e a volte "scarburato" (meno male ho l'iniezione) e a detta del conce, l'iniezione originale
non si puù neanche rimappare.
Chi di voi ha avuto questi "inconvenienti" e come li ha risolti???
Basta risistemare il carburatore, prendere una centralina aggiutiva, lo butto via e mi riprendo il Suzu??
(L'utilizzo che ne faccio è prettamente "turistico", non competitivo e quindi non spremo il motore a palla + di tanto)
Chiedo aiuto e consigli a chi di voi lo ha avuto e sa indirizzarmi verso una soluzione per poter sfruttare al meglio questa piccola belva