00 01/02/2016 20:19
era proprio un bel po' che non chiedevo info... ma stavolta vorrei sfruttare un po' le conoscenze e l'esperienza di chi mi saprà dare un consiglio..
dati:
- brute force 750i modello senza servosterzo
- manubrio aperto (quello da moto da cross per intenderci)
- ammortizzatori elka stage 3 con regolazione precarico, compression (rotella sul serbatoio) su tutti e 4, e rebound (vitina in basso) solo sui posteriori.
domanda:
quando mi trovo sull'asciutto o strade bianche, non riesco a tenere un'andatura veloce (ma anche media) sentendomi sicuro della traiettoria. quello che non so è come avviene la regolazione degli ammortizzatori che potrei fare mille prove prima di arrivare ad un risultato soddisfacente, per questo chiedo a chi ne sa più di me, come cambiare i parametri degli ammortizzatori, o eventualmente risistemare anche la convergenza, influisce sulla guida e sulla sterzata alle alte e basse velocità.
un sentito ringraziamento a chi sarà disposto a perdere tempo a scrivermi due righe, ciaooooo