00 21/03/2018 20:33
Salve a tutti, da pochi mesi sono possessore,dopo 3 zx6r, di un kfx 700, tutto bene, soddisfatissimo dell'acquisto, un usato del 2005.
Alla prima uscita sulla neve ho avuto qualche problema,in decelerazione si spegneva...ho pensato al minimo troppo basso e con poca trazione sulla neve con tanto freno motore si spegnesse...
Poi piu fatto..
Seconda uscita sulla neve, dopo un po di utilizzo mi fermo lo spengo e non ne vuole piu sapere di di partire,poi dopo alcuni tentativi e borbottii é ripartito... a questo punto credevo fosse un problema di contatti dovuti all'acqua..
Utilizzato in un periodo senza problemi..
Altra nevicata, altra uscita, stesso problema, se non fosse che stavolta mi sono accorto che non partiva solo se ero seduto in sella ma in piedi sulle pedane funzionava..mi sedevo e si spegneva..mi alzavo e rimaneva in moto.
Sono tornato a casa in piedi parcheggiato e si é conclusa li..
Dopo qualche giorno senza problemi in utilizzo sulla'asciutto si ripresenta il problema, vado dal meccanico direttamente...se mi siedo muore se mi alzo sta in moto...la sella si abbasserá 2-3cm.. sottosella nessun problema.. niente cavi rovinati..
Non troviamo la soluzione..
Aiutatemi!