ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
crimaldigiovanni, 11/26/2019 6:56 AM:Da sostituire agli originali, ma non da spendere troppo.-
crimaldigiovanni, 11/28/2019 1:13 PM:Per la barra che mi dici
purosangueOFFROAD, 11/29/2019 1:04 AM:dipende molto dai percorsi che fai:senza nel trial la differenza nei twist è notevole in presenza della barra il posteriore risulta ballerino mentre se la smonti le ruote seguono meglio le asperita'. il problema è sull'asfalto veloce: in accellerazione alza la ruota aneriore interna , ed il quad tende a cappottare...
ilfero, 11/29/2019 2:19 PM: .. ed ad andare dritto in curva ...... ps: un mezzo progettato per la barra di torsione ,,,,, senza la stessa non può che andare solo peggio .... su qualsiasi terreno. Poi ovviamente, un guidatore esperto e semi-pro, per taluni percorsi estremi ed utilizzi similare, può decidere di toglierla, ma ben conscio di quello che sta facendo e delle caratteristiche tecniche e bachi che il mezzo avrà dopo questa operazione .... ;-)
ilfero, 11/29/2019 2:23 PM: Sul nostro Triton outback 400 4x4 la abbiamo tolta .... ma abbiamo montato 4 extreme tech stage 3 costruiti appositamente per il mezzo ... in altro caso, sarebbe stato assoultamente suicido.