ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
Fabio5656, 22/07/2022 20:32: Se come dici tu l'impianto di alimentazione è tutto nuovo e se i valori di pressione sono regolari,allora credo che tu possa avere una valvola di aspirazione che non chiude perfettamenrìte bene causa bruciatura o usura della medesima o della sede valvola. Ti consiglio di non usarlo fino a risoluzione del problema,in quanto un cilindro soggetto a forte lavaggio di benzina(tanto da finire in coppa) 1) Sei soggetto a grippaggio del pistone. 2) Trapassando le fasce elastiche e finendo in coppa rischi una mancata lubrificazione e......ciaooooo motore 3) Devi sostituire tutti i paraoli e o ring a contatto di olio sicuramente non hanno piu' tenuta causa della benzina La resa è un'altra cosa.......va che è una bomba.......ma non aspettare che esploda😂😂😂😂 Spero di essemi spiegato bene.........facci sapere e buon lavoro
Fabio5656, 25/07/2022 19:33:Ciaoooooo Samir Per gommini intendi quelli delle guide valvole??????? Escludo questo come causa sua...Perchè i gommini che intendi tu se usurati causerebbero un consumo di olio e basta, ma non sicuramente un travaso di benzina nell'olio motore. Quindi causa molto probabile in questo casi una scarsa tenuta o un usura della valvola o guida di aspirazione (Cosa da verificare allo smontaggio prima che la bomba esploda)🤣🤣🤣🤣 Ciaoooooo buona settimana............ futuro pensionato😜😜😜😜😜
SAMIR56, 27/07/2022 00:52: per gommini intendevo quelli che avevi scritto tu: paraoli e oring varii oltre al controllo valvole. ciaoooooooooooooooo