00 20/10/2004 10:58
Ciao Zuki-D e Francox4,
come sapete in questi giorni mi sono interessato molto hai gps portatili per montare su un quad o moto da cross....
Da una piccola ricerca (se mi permettete) penso che uno dei modelli ideali per chi non voglia spendere somme molto alte ma che allo stesso tempo voglia avere un buon gps, il Garmin etrex Lengend si il top rispetto al rapporto qualità/prezzo. Infatti tale gps é un vero gps cartografico con 8 mb di memoria sfruttabile per l'import da pc e viceversa di mappe cartografiche, waypoint, p.o.i e rotte.
Per chi aspira a qualcosa di piu' senza problemi di spesa (penso di poter consigliare) o il Garmin etrex Vista che ha le stesse caratteristiche del legend con in più 24 mb di memoria, bussola elettronica e altimetro barometrico oppure il garmin 60c o 60cs che sono dei veri "street pilot da offroad" cioè sono studiati per essere impermeabili e resistenti alle sollecitazione che possono avere montati su un mezzo come il quad.

Voglia precisare che tutti i modelli citati sono impermeabili fino a 1 metro di immersione per 30 minuti.

Spero che qualche informazione messa così no crei dubbi per chi consulta questo forum ma possa invitare a chiedere altre informazioni a voi: Franco e Davide che sicuramente saprete essere più precisi e professionali di me!!!

Ciao ciao Nannino69 [SM=x544934] [SM=x544891]