00 14/09/2005 00:15
Come vi avevo promesso ecco le mie impressioni sul pc pocket acer n35 GSM.
Partenza ore 9h15 - Acceso il gps e messo nella tasca laterale del borsone del mio scrambler,anche perchè con il tempo che faceva tenerlo sul manubrio era impossibile visto che è molto sensibile all'acqua e alle vibrazioni.

Ore 10h30 - controllato gps e tutto sembra funzionare per il meglio,in questo caso sto usando il programma destinator 3 con la mappa della Svizzera.

Ore 12h00 - Mi fermo per una sosta e controllo il pcpocket nella schermata Gps altitudine 2167m e poi mi segna longitudine e latitudine, fino adesso tutto ok.
Vado per controllare la cartina sul pcp e mi segna un punto in mezzo alle montagne con nessuna strada segnalata.A questo punto cosa me ne faccio del gps se la cartina non è abbastanza dettagliata da segnarmi tutte le stradine di montagna??
Come faccio a mettere una cartina(non quelle per rullarsi i cannoni) e soprattutto dove la trovo una mappa + dettagliata.

ore 13h00 Il gps non da + segno di vita batteria esaurita!!!!!
azzz ma non dura proprio un azzzzzz.

Secondo me un utile strumento ma forse molto meglio utilizzarlo in macchina , e se proprio si vuole portare in quad da utilizzare solo in caso di estrema necessità per vedere la propria posizione e poi rispegnere immediatamente, purtroppo le batterie non durano proprio niente.Spero che sia un difetto del mio per il bene della casa produttrice Acer.

Ciao fatemi sapere qualcosa per le mappe,

Poldo[SM=x544942]
http://www.youtube.com/Poldo1967