00 25/09/2006 10:35
Eccolo qui,ultimo nato in casa Aeon, il 300 CrossLand ha fatto il suo ingresso in Italia in occasione della scorsa Via del Sale,ormai tra le manifestazioni di punta di Quaddisti.it, che ogni anno si svolge tra le montagne piemontesi al confine con la Francia.
Come da tradizione, per noi alla guida di questo nuovo mezzo IlFero.


Il mezzo da noi testato ha i colori tradizionali Goes


I colori disponibili sono molteplici ed ilprodotto si trova sul mercato come AEON (vero produttore) e anche ribrandizzato come Britech e Goes.
Linea utility, senza però dimenticare completamente l'origine sportiva


La linea utility garantisce la comodità del mezzo e la sella molto lunga ospita comodamente anche due persone nonostante la presenza del portapacchi posteriore;tutto questo a conferma della reale progettazione per due persone a bordo. Anche se il tutto è stato ricavato da un telaio corto, adatto alla motorizzazione 300 cc.

Punta di diamante...la cura dei particolari

...apertura nel del vano anteriore portaoggetti
...spazio decisamente utile
......apertura del vano sottosella
...in grado di contenere un casco integrale
...gruppo ottico anteriore e frecce riparate
...ampio portapacchi posteriore

...inoltre le ridotte hanno permesso di affrontare salite anche ripide con discrete situazioni di difficoltà in modo stabile e trasmettendo sicurezza sia al pilota che al passeggero.
Un mezzo che ha sorpreso sicuramente le aspettative e che ha tutti i numeri per rivelarsi un gran successo anche italiano!!

COMPLIMENTI ALLA AEON EUROPE E UN IN BOCCA AL LUPO per la presentazione del prodotto sui mercati !!!!!!

test completo
[Modificato da ilfero 12/06/2008 12:21]