robbyjimny, 09/04/2008 8.21:P.S. Ho detto un inesattezza......l'inserimento della trazione tramite il "sistema sui mozzi" lo si trova negli Sportsman fino al 2003, oltre quell'anno il meccanismo è all'interno della trasmissione anteriore e non fa nessun difetto del genere.
robbyjimny, 27/07/2007 08.01:Confermo l'ATF di colore rosso......ma se preferisci usare il suo originale nessuno te lo vieta. Se metti il mozzo a ore 8 o 4 non metterai mai dentro l'olio.....in pratica il buco sarebbe rivolto in basso. Se guardi le foto del manuale il buco è in posizione ore 10 o 2.........molto probabilmente c'è un errore, il livello giusto si ottiene mettendo il mozzo nell'esatta posizione rappresentata dalla foto del manuale.
riello75, 06/06/2011 11.33: Siccome sono un po cocciuto e voglio fare le cose per bene, leggendo vecchi post ho notato che in alcuni si dice di posizionare il foro del mozzo per il livello ad ore 2 in altri ad ore 4. Ora quello che mi viene in mente come giustamente dice anche robby è che bisogna mettere il mozzo ad ore 2 per il rabbocco/inserimento olio, ma che poi per il giusto livello bisogna metterlo ad ore 4 e far uscire l'olio in eccesso. Giusto? Siccome l'ho già fatto seguendo questa procedura mi domandavo se fosse corretta. Olio inserito in ogni mozzetto circa 70ml. Grazie Andrea.
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ilfero, 06/06/2011 12.03: ore 2 o ore 4 cambia poco .... l-importante e' che vi sia olio ! ;-)