00 08/10/2008 22:00
motore eccezionale
percorsi 230 km di cui 190 di sterrati fra monti e colline abruzzesi ,pietraie,dislivelli generosi ,guadi piu o meno profondi ,ma quello che mi ha piu colpito è stato il motore .
nell'ultimo raduno a Cugnioli partendo da un altezza di 300 m.slm in 4km abbiamo raggiunto quota 2000 m slm (fate voi i conti),ma il bello io portavo il passeggero cioè il nostro cameramen ,ci siamo fermati a metà strada perchè molti quad come tgb,kimco ecc avevano surriscaldato il motore perche avevano perso efficenza il variatore iperiscaldato anch'esso,il cecetek no ,era stanco ma non affannato(e andavo in due).ho ben notato che avendo peso dietro ,lo sterzo reagisce molto meglio sulle curve veloci, ed in discesa quando normalmente si appesantisce .in discesa un buon freno motore a controllo elettronico mi ha aggevolato il ritorno (io sulle marce lunche ho sempre detestato la presenza del freno motore come sul brute force )ma sul cectek entra in azione sotto i 20km\h in L a 10 km\h; in modo di aggevolare l'uso stradale ...to be continue
.
.
.
.
.
.
.
.