Ciao Accadico:
.....................................................................
i getti più grandi apportano un consumo maggiore senza dare altri problemi!
Non capisco il perchè dei getti più grandi se devi salire in quota, secondo me non servono a niente, in raltà si tratta di ottimizzare il rapporto aria benzina attraverso una regolazione specifica dal carburatore indipendente dai getti!
Regolazione che comunque va fatta salendo in quota anche con getti più grandi!
..................................................................
Credo di aver sbagliato dire:
mettere dei getti per un uso dai 500/700 mt. ai 250
----------------------------------------------------------------------
Al concessionario all'epoca che ho preso il prowler ho chiesto una regolazione del carburatore dai 600/700 mt ove abito ai possibili 2300/2500 mt che son solito andare....
Il conce mi ha detto fai un 500 km poi al primo tagliando regoliamo per questa altitudine... quindi mi son spiegato male o per lo meno non so cosa faccia il conce!!!
Tuttavia ha già venduto altri prowler per rifugi e altri gestori di attività in Alta Valle di Susa ( dai 1200 mt ai 2800 mt) ed è già pratico su come intervenire...
Una cosa simile è stata fatta a un iscritto nel forum:
quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Ciaoooooooooooooooooooo
[Modificato da gasgas321 18/07/2009 13:00]