È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

aiuto! non parte.............

  • Messaggi
  • OFFLINE
    razzoste
    Post: 43
    Post: 20
    Città: MILANO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 17/01/2011 18:31
    Ma porca vacca!!!batteria carica,accendo il quadro e faccio per avviare...niente solo "clack-clack"da un relè..se in marcia gli faccio fare qualche metro,con quadro acceso o spento è uguale,provo ad avviarlo e parte....il giochetto della marcia però è una rottura di palle!sembra quasi un contatto da qualche parte..magari al motorino d'avviamento??
    dimenticavo..è un warrior 350.se qualcuno sa auitarmi.grazie!! [SM=x544944]
  • OFFLINE
    FabioRN
    Post: 502
    Post: 477
    Città: RIMINI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 18/01/2011 00:28
    Vicino alla batteria ci dovrebbe essere il relè del "clak-clak" che ha 2 contatti vicini belli grossi, giri la chiave e con una pinza fai il corto fra questi 2 contatti e vedi se parte.
    Se và può essere il solenoide di avviamento oppure qualche meccanismo tipo sensore marcia folle o sensore freno o altri sensori (verifica se tirando i freni si accendono gli stop), se non và ancora allora bisogna verificare il motorino di avviamento.

    N.B. Se non vedi vicino alla batteria il solenoide segui il cavo rosso positivo grosso che arriva diretto al solenoide.