00 26/04/2011 11:52
DOPO VARIE RICERCHE HO DECISO DI ACQUISTARE UN QUAD DECISAMENTE ROBUSTO UN UTILITY KAWASAKI KVF 360 4X4 NEL MAGGIO 2010 USATO DEL 05/2008, SODDISFATTO X L'ACQUISTO CON 5300 KM CIRCA L'HO UTILIZZATO PER TUTTA L'ESTATE MA QUASI SUBITO HO NOTATO CHE SI E' ACCESA LA SPIA CHECK BELT E OCCASIONALMENTE LAMPEGGIAVA QUELLA DEL 4WD.
ORA CON 5300 KM HO ESCLUSO CHE LA CINGHIA FOSSE DA SOSTITUIRE MA IL LAMPEGGIO DELL'ALTRA SPIA INIZIAVA A ADARMI PROBLEMI PERCHE', PURE AL MINIMO, NON AVEVO PIU' LA FOLLE.
HO LETTO IL MANUALE E NON HO TROVATO NIENTE DI PARTICOLARE MA NEL FORUM HO INVECE LETTO COME FARE IL RESET PER RIPRISTINARE TUTTO.
HO INVERTITO GLI SPINOTTI SEGUENDO SCRUPOLOSAMENTE I CONSIGLI MA LA SPIA NON SI E' SPENTA E HO DECISO DI PORTARE UNA SETTIMANA FA IL QUAD IN ASSISTENZA AUTORIZZATA A CARBONIA VICINO A CAGLIARI.
ORA MI DICONO CHE HANNO CONTATTATO LA KAWASAKI X IL RESET E DOPO AVERLO FATTO IL QUAD E' ANDATO IN PROTEZIONE E NON FA PIU' DI 15 KM.
DOPO UNA SETTIMANA MI DICONO CHE CI STANNO LAVORANDO PERCHE' POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA ALL'IMPIANTO ELETTRICO E DEVONO VERIFICARE TUTTO ANCHE PERCHE'IL LAMPEGGIO DELLA SPIA DEL 4WD NON E' NULLA DI BUONO.
IO HO FIDUCIA MA INIZIO UN PO A PERDERLA E VORREI DA VOI UN CONSIGLIO SU QUANTO HO RIFERITO.CIAO