00 13/05/2011 19:20
ma anche il concessionario non scherza
ciao a tutti,
qualche mese fa ho comprato un Apache 450, dopo vari problemi (appena arrivato aveva la batteria a terra poi cambiata in garanzia, la lampadina davanti era attaccata male e ci ho messo un'ora per riposizionarla, per togliere le strozzature mi hanno preso 280 euro, e la luce targa in tempo zero si è bruciata, anche questa cambiata in garanzia ma per un mezzo nuovo mi pare eccessivo tutto ciò), poco tempo fa di sera ha iniziato a fare vuoti e poi non partire piu, tra una cosa e l'altra l'ho portato a mettere a posto ed era il collettore di scarico, arrivo al concessionario e mi fanno "in totale sono 90 euro" così abbiamo iniziato a discutere perchè il mezzo era in garanzia, loro dicevano che la access non glielo passava, e di sentire direttamente loro;

Alla fine dei conti ho tirato fuori i soldi.
Così ho cercato di contattare la Access scrivendo a tutte le email del loro sito e chiamando su vari numeri che hanno sul sito che quasi tutti non esistevano, e uno mi diceva che aggiustavano le macchine da cucire... [SM=x544939]

quindi la Access non l'ho sentita, ottima cosa direi per i clienti..
Così ho chiamato la Avitalia, subito un signore mi ha detto che il concessionario ha sbagliato e doveva passarlo in garanzia, ma di mandargli a lui una mail con descritto il tutto e anche la fotocopia del pagamento,e che mi avrebbero fatto sapere.
Attendo 3 giorni e non sento nessuno, li richiamo e risponde un altro, gli spiego che avevo chiamato (non gli ho detto quando!)parlando con un altro signore e sapete la sua risposta qual'è stata?!?! "il signore con cui ha parlato non le ha risposto perchè è in riunione"
mia risposta "ah è in riunione da 3 giorni?!?"
alla fine della fiera, mi ha richiesto il numero così mi avrebbero richiamato.

Siccome ero abbastanza nervoso, chiamo il concessionario in questione (non mi faccio problemi a fare il nome perchè mi sono sentito preso per i fondelli, e si tratta di Quaddy di La Cassa in prov. di Torino),
gli spiego di nuovo il tutto e mi dicono che avrebbero sentito la Access per email perchè per telefono è difficile anche per loro trovarli (ri-ottima cosa x i clienti), e mi avrebbero richiamato.

Ed eccomi qui, con 90 euro in meno per un mezzo in garanzia, senza aver sentito la Access, senza essere stato richiamato ne da Avitalia ne da Quaddy, senza aver ricevuto riposte via email da nessuno.

posso solo dire una cosa, Access, Avitalia e Quaddy penosi in questa circostanza, cambiero concessionario senza problemi avendone un altro vicino,e se mi darà altri problemi lo cambierò con un altro mezzo (non più acquistandolo da Quaddy).

Ciao a tutti