00 18/06/2011 12:56
R N D 1
ciao a tutti, avrei un'enorme problema cerchero di essere il piu chiaro possibile con un'esempio pratico.
Accendo il mio sp 205s, quindi metto "N", accendo
Passo in "D" e vado aventi, ora per passare nuovamente in "N" sono costretto a spengere in quad, perche altrimenti non entra, non si muove il "selettore di marcia" come se bloccato. la stessa cosa se faccio cosi : Accendo metto "R", faccio manovra e, sono costretto a spengere per passare in "N" e successivamente in "D". Bloccato non si muove.
Non solo, se metto "R" o "D" o "1" e sollevo le ruote posteriori, i giri del motore si alzano e di consequenza si muovono le ruote.

Tutto questo è successo in un giorno, la sera lo poso e la mattina seguente mi ha fatto questo scherzo.

Ora il mio meccanico mi ha detto che è la frizione finita, ma per me può dirmi anche che la mattina il mio motore si è svegliato con 100 cavalli in più perche non ci capisco nulla, visto che mi ha già sfilato 2 giorni fà 450 euro per "relè", la bobbina che porta la corrente alla candela e la centralina ( perche il quad non si accendeva ) non vorrei che ci avesse preso gusto.

VI SAREI INFINITIVAMENTE GRATO SE MI AIUTASTE

GRAZIE