00 16/08/2011 21:14
New Member
Ciao ragazzi, mi chiamo Sergio e sono nuovo del forum. Sicuramente tra poco scriverò cose dette e stra dette, ma giustamente anch'io vorrei la mia parte... ma tagliamo breve.
A fine mese andrò a vedere per la prima volta quello che sarà forse il mio primo quad di proprietà: a parte i cuscinetti posteriori quali sono gli aspetti da tenere d'occhio? il Raptor ha 3000 km.

una volta a casa dovrà essere assicurato ovviamente: consigli sulle compagnie in zona milano per un classe 14?! ho già letto qualcosa, ma è inutile che mi basi sulle tariffe di un 40enne che vive in trentino e guida un Trail Boss 330 in classe 9. Se qualcuno ha esperienze simili alle mie si faccia avanti PLEASE

Infine mi sto facendo un'idea sull'assetto da scegliere per le mie necessità: per ora ha solo i distanziali e penso che all'inizio metterò il kit da pochi euro di eBay, ma poi credo proprio che vorrò rendere il tutto un po' più serio. L'utilizzo sarà per lo più su asfalto con qualche uscita domenicale in off e almeno una volta all'anno una settimana intensiva nell'entroterra sardo con passaggi a volte un po' tecnici.
La mia idea era a-arms ST +3, ammo ribassati e asse post. regolabile ma... quali e dove comprare?

Tanta carne al fuoco e sicuramente mi toccherà aprire discussioni dedicate a ogni argomento. Grazie a tutti in anticipo