È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Suzuki King Quad 750 AXI VS. Yamaha Grizzly 700

  • Sondaggio:: Suzuki King Quad 750 AXI VS. Yamaha Grizzly 700
  • # 1  
    64%
    # 2  
    36%
    Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio
  • Dati Sondaggio
  • Numero Totale Voti: 14
    Numeri Voti Utenti Registrati: 14
    Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
  • Messaggi
  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 329
    Post: 94
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 21/03/2012 13:30
    Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [SM=x544941]
  • OFFLINE
    marcus566
    Post: 727
    Post: 534
    Città: SCALEA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 21/03/2012 17:45
    Nel video hanno messo gli iniettori della gsx-r, montano senza problema oppure vanno fatte delle modifiche? Inoltre montando iniettori diversi la centralina riesce a fare la carburazione oppure si rende necessaria la vdi?
  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 334
    Post: 95
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 21/03/2012 20:42
    penso vada messa la VDI ( letto in un forum Americano ) [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
  • OFFLINE
    multi34
    Post: 620
    Post: 349
    Città: LA SPEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 21/03/2012 22:35
    si va' messa la vdi,poi per cambiarlo ci vogliono 10 minuti [SM=g27811]
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 508
    Post: 189
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 10/04/2012 00:31
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 509
    Post: 190
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 10/04/2012 00:39


    [SM=x544946] E proprio una bella sfida! [SM=x544964]
    [Modificato da lux aeterna 87 10/04/2012 00:46]
  • OFFLINE
    cicccioo
    Post: 2.412
    Post: 833
    Città: CAMPOBASSO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 10/04/2012 16:22
    Re:
    multi34, 25/11/2011 17.16:

    Voto king quad dato che ne ho avuti due mentre il grizzly non lo mai provato e quindi non posso giudicarlo anche se penso siano sullo stesso livelo [SM=g27811]


    come si fa a giudicare senza provare [SM=x544953]
    io posseggo grizly ed ho provato i King sia il vecchio che il nuovo [SM=x544948] resto col mio [SM=x544957]

     [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
     


    Haters Gonna Hate GIF - Haters gonna hate.
    see more Gifs
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 511
    Post: 192
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 11/04/2012 15:25
    Ho una domanda per i possessori del Grizzly:
    Nel discese,o salite,con pendenze importati e dovete stazionare il Quad con il Parking,per disinserimento dove fare qualche piccolo movimento del corpo? [SM=x544953]
    Perché anche il Razor aveva il Parking,e molte volte,nelle pendenze,per disinserirlo ho dovuto fare traballare il mezzo.
  • OFFLINE
    cicccioo
    Post: 2.418
    Post: 839
    Città: CAMPOBASSO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 11/04/2012 16:07
    a volte..
    ...se si resta in pendenza con il parking, per toglierlo si deve fare qualche movimento (avanti-dietro) ma niente di eccessivo ;)

     [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
     


    Haters Gonna Hate GIF - Haters gonna hate.
    see more Gifs
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 512
    Post: 193
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 11/04/2012 16:30
    Re: a volte..
    cicccioo, 11/04/2012 16.07:

    ...se si resta in pendenza con il parking, per toglierlo si deve fare qualche movimento (avanti-dietro) ma niente di eccessivo ;)



    Credevo che fosse solo una caratteristica dei Parking Polaris!
    [Modificato da lux aeterna 87 11/04/2012 16:43]
  • OFFLINE
    multi34
    Post: 628
    Post: 354
    Città: LA SPEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 12/04/2012 13:54
    Caro ciccio non agitarti non penso che chi voti abbia x forza provato tutti i mezzi ma valuti anche dalle sue preferenze.meno male che in questo caso sono solo 2 [SM=g27823] comunque ora ho il grizzly, [SM=g27811] e confermo che sono sul solito livello di serie ma con infinite più possibilità di elaborazione del grizzly.poi non penso che avendoci fatto solo un giretto si possano dare dei giudizi attendibili e uno vota x quello che gli piace di più,ora voterei grizzly sei contento???ciao [SM=x544954]
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 513
    Post: 194
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 12/04/2012 17:39
    Re:
    multi34, 12/04/2012 13.54:

    Caro ciccio non agitarti non penso che chi voti abbia x forza provato tutti i mezzi ma valuti anche dalle sue preferenze.meno male che in questo caso sono solo 2 [SM=g27823] comunque ora ho il grizzly, [SM=g27811] e confermo che sono sul solito livello di serie ma con infinite più possibilità di elaborazione del grizzly.poi non penso che avendoci fatto solo un giretto si possano dare dei giudizi attendibili e uno vota x quello che gli piace di più,ora voterei grizzly sei contento???ciao [SM=x544954]



    Ciao Multi! [SM=x544954]
    Visto che hai provato entrambi i mezzi,oltre all'elaborazione,avrai appurato la differenza tra i 2, come ciclistica,materiale, ecc!

    Puoi descriverci come ti sei trovato?
    Cioè....in che cosa ti sei trovato meglio sul King e grizzly,e cosa ti e piaciuto meno di King e del Grizzly?

  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 517
    Post: 196
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 17/04/2012 00:28
    Multi [SM=x544953] [SM=x544953]
  • OFFLINE
    multi34
    Post: 629
    Post: 355
    Città: LA SPEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 22/04/2012 14:00
    scusate il ritardo......(il mio giudizio sara' dato confrontando il king con power steering).iniziamo dal motore:sullo stesso livello il king allunga di piu' il grizzly e' piu' pronto in basso.ciclistica:il grizzly si sente come piu' sportivo e leggero con un avantreno che da' piu' confidenza(il piu' grosso difetto del king anche se molto migliorato con il p.s)le sospensioni sono per entrambi elementi abbastanza scadenti.nel tecnico si equivalgono,personalmente non mi disturba affatto la lamentata da alcuni leggerezza dell'avantreno.frenata:pari merito.abitabilita':king senza dubbio, sul grizzly il passeggero sta' a casa.come consumi bevono entrambi poco rispetto alla concorrenza.non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top [SM=x544941]
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 518
    Post: 197
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 23/04/2012 10:59
    [Modificato da lux aeterna 87 23/04/2012 11:01]
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 519
    Post: 198
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 24/04/2012 01:43


    Ma i Quad non hanno tutti il differenziale posteriore bloccato[SM=x544953] [SM=x544953]

    Se guardate bene, nel minuto 1.36 si vede la ruota posteriore destra
    che si ferma.

    [SM=x544953] [SM=x544953]
  • OFFLINE
    SAMIR56
    Post: 4.980
    Post: 263
    Città: TERLIZZI
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 24/04/2012 09:11
    in effetti, è strano.
    non vorrei che avesse la coppia conica, o i mozzi, oppure i semiassi usurati.

    altrimenti; senza differenziale, non si spiegherebbe un fenomeno del genere.

    oltretutto penso che con il differenziale (senza blocco) non sarebbe andato avanti in quella condizione.

    ciaooooooooooooooooooooooo
  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 416
    Post: 108
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 24/04/2012 18:24
    Ragazzi la posteriore destra è stallonata [SM=x544945] !!! il cerchio slitta e il pneumatico rimane fermo ....... [SM=x544946]
  • OFFLINE
    multi34
    Post: 630
    Post: 356
    Città: LA SPEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 25/04/2012 01:35
    [SM=g27811] bravo buru [SM=x544941]
  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 421
    Post: 109
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 25/04/2012 13:38
    multi34, 25/04/2012 01.35:

    [SM=g27811] bravo buru [SM=x544941]




    Ciaooo multi34 [SM=g27811] ci sei alla 100 miglia !!!! mi farebbe piacere fare la tua conoscenza [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
  • OFFLINE
    desmouno
    Post: 6.545
    Post: 266
    Città: MONTE URANO
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 25/04/2012 19:27
    Re:
    multi34, 22/04/2012 14.00:

    non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top [SM=x544941]



    Concordo [SM=g27811]
    poi una volta che ci si mette le mani sul Grizzly,cosa non altrettanto
    facile da fare sul King vista la scarsissima disponibilità di pezzi
    after-market,non cè piu storia.

    Ciao
    Desmo

    Ps:x Multi,controlla i tuoi freni [SM=g27822] dire che frena
    uguale al King significa che il Grizzly non ti frena....
    dai una occhiata alla planarità dei dischi freno ed alle pasticche(solo originali è meglio),a volte, se entra
    una pietra tra cerchio e disco facilmente si possono storcere,
    sopratutto il posteriore,purtroppo è il difetto di tutti i quad
    con i 2 dischi al posteriore invece del singolo centrale(impossibile
    da storcere in questo caso)ma come frenata è nettamente superiore.





  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 425
    Post: 110
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 25/04/2012 19:48
    desmouno, 25/04/2012 19.27:

    multi34, 22/04/2012 14.00:

    non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top [SM=x544941]



    Concordo [SM=g27811]
    poi una volta che ci si mette le mani sul Grizzly,cosa non altrettanto
    facile da fare sul King vista la scarsissima disponibilità di pezzi
    after-market,non cè piu storia.

    Ciao
    Desmo
    -
    -----------------------------------------------------------------------
    ciaoo grande Desmo ci sei alla 100 miglia [SM=x544953] facciamo conoscenza [SM=g27828]
    Desmo x il KING non fanno acessori : è TROPPO perferrto cosi' comè [SM=x544944] eheheheheheh
    x la frenata concordo con il tuo parere [SM=x544946] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934]
  • OFFLINE
    multi34
    Post: 631
    Post: 357
    Città: LA SPEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 25/04/2012 22:22
    Certo che ci sono alla 100 miglia,x il discorso freni forse avete ragione ma io quando gli altri frenano accellero [SM=x544962] [SM=x544891]
  • OFFLINE
    Buru@
    Post: 432
    Post: 111
    Città: CASTEL SAN GIOVANNI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 26/04/2012 19:39
    multi34, 25/04/2012 22.22:

    Certo che ci sono alla 100 miglia,x il discorso freni forse avete ragione ma io quando gli altri frenano accellero [SM=x544962] [SM=x544891]





    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] ciaoooooo

    WWW KING [SM=g27836]
  • OFFLINE
    lux aeterna 87
    Post: 586
    Post: 238
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 02/02/2013 16:48
    Re: Re:
    desmouno, 30/12/2011 13:00:




    si,pero se ti pigli una centralina tipo Powercommander 3 o 5
    rimetti tutto a posto come carburazione.
    Cmq da quello che ho visto sullo spaccato del silenziatore originale,
    basta togliere il parafiamma (il pezzo marcato 6)svitandolo dal corpo
    silenziatore ed allargare leggermente(un paio di mm)il tubo di uscita
    finale fissato sulla flangia (n.9),in questo modo liberi leggermente
    il motore e non si dovrebbero avere problemi di carburazione.
    Al limite,se non va bene,rimetti il parafiamma e tutto ritorna come
    prima.


    Uploaded with ImageShack.us

    ciao
    Desmo

    Ps:se riesci a mettere un tubo di collegamento tra il corpo
    e la flangia finale(n.9),in modo da sostituire la prolunga che si trova
    sul pezzo n.6 sarebbe meglio [SM=g27822]









    Quanto può guadagnare(più o meno),il KingQuad,togliendogli il parafiamma [SM=x544953]
    [Modificato da lux aeterna 87 02/02/2013 16:50]
  • 15MediaObject5,00582
2