il problema delle testine che prendono gioco è dovuto al fatto che non si accorge della sensibilità dello sterzo su fondi sterrati, cioè quando si usava un quad senza servosterzo si percepiva una maggiore sollecitazione di sterzo sui fondi sconnessi sulle braccia, infatti io mi ricordo quando passavo sui fondi sconnessi irrigidivo di più le braccia per non far chiudere lo sterzo di botto e capivi di + quando lo sterzo stava sotto sforzo, adesso con il servosterzo questa sensazione non viene + gestit per che la sensibilità è diminuità del 70% e quindi adesso l e sollecitazioni vengono assorbite dal servosterzo. Fate caso a chi fa fuoristrada quando guidano, notate lo sterzo è fermo e le ruote sullo sconnesso hanno gioco. Spero di essere stato chiaro.
Poi il fatto che il servosterzo si blocchi devi controllare con il tuo concessonario di fiducia e con il pc quale errore di esce fuori, noi abbiamo riscontrato con il mio tecnico Domenico, che in pista il servosterzo nei tracciati con + curve ad esse si bloccava perchè non gli arrivava abbastanza corrente al servosterzo questo problema era dovuto dallo sforzo eccessivo dello sterzo a bassi regimi, è stato risolto con una doppia batteria.
Poi devi controllare se lo sfiato del servosterzo non si è attappato con lo sporco, un'altra cosa da ni notata che con questo caldo che fa e il caldo che emana il radiatore bollentissimo, la scatola del servosterzo si surrisclada mandando il sensore in protezione.
Il problema del visco look devi controllare l'olio al diff molte volte quando vengono consegnati non si controllano i livelli dell'olio e probabilmente è basso...
Certo non bisogna escludere anche difetti di fabbricazione.....
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