29/08/2009 23:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 28 Post: 16 | Città: BRESCIA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
ciao a tutti ,
è meglio fare il tagliando dal concessionario o fai da te???
Finchè c'è quad c'è vita
|
|
|
|
|
29/08/2009 23:33 | |
| | | OFFLINE | Post: 4 Post: 4 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ciao diego
se sei ancora in garanzia sicuramente sei costretto a farlo dal concessionario, altrimenti rischi di perdere i diritti della stessa |
|
|
10/12/2009 17:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.857 Post: 583 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
A proposito, ho una domandina semplice semplice, sarei allo scadere del tagliando, e domenica ho una bella uscita con gli amici, controllando il livello dell'olio sembra che il livello sia al minimo, che dite faccio il tagliando oppure posso farlo la prossima settimana comodamente?
Se volessi rabbocarlo potrei farlo? mi spiego meglio, durante l'ultimo tagliando mi hanno messo l'olio motul, io però in garage ho un litro di bardhal che mi consogliate? |
|
|
10/12/2009 18:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.679 Post: 1.823 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Ciao, eseguire il tagliando è la cosa migliore da fare, così non rischi niente e non fai rabbocchi con altri oli! |
|
|
10/12/2009 23:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.859 Post: 584 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
ok accadico, grazie tante, domani provvedo subito. ciaooooooooo! |
|
|
11/12/2009 11:42 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.860 Post: 585 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Stanotte però pensavo, ma se tutti e due gli oli sono 10-40 cambia solo la marca, dov'è il problema? |
|
|
11/12/2009 13:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 239 Post: 164 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
Arctic.fra, 29/08/2009 23.33:
ciao diego
se sei ancora in garanzia sicuramente sei costretto a farlo dal concessionario, altrimenti rischi di perdere i diritti della stessa
non è che rischi,li perdi di sicuro....
|
|
|
11/12/2009 13:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 240 Post: 165 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
(il Pianista), 11/12/2009 11.42:
Stanotte però pensavo, ma se tutti e due gli oli sono 10-40 cambia solo la marca, dov'è il problema?
teoricamente puoi anche rabboccare e andare,se pero' vuoi fare una cosa precisa ti conviene fare il tagliando e stai sicuramente piu' tranquillo...non so che quad hai ma tieni presente che alcune case utilizzano in fase di rodaggio oli di una diversa densita' rispetto a quella consigliata per favorire l'eliminazione di eventuali bave di lavorazione,ovviamente ad oggi le tolleranze e le imperfezioni dei mezzi nuovi sono infinitesimali e non tutti utilizzano un olio particolare per il rodaggio.....ciao belli
|
|
|
11/12/2009 13:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 241 Post: 166 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
ovviamente se non è il primo tagliando tutto il torpiloquio di cui sopra non è da considerare.... |
|
|
11/12/2009 14:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.861 Post: 586 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Ho un arctic cat 500, con 3740 km, in teoria dovrei fare il tagliando a 3850, il 3° tagliando, il mio è un discorso solo teorico, essendoci attualmente nel mio motore un olio motul 10-40, in teoria volendo rabboccare con un bardhal sempre 10-40 che problema ci potrebbe essere?
Ci tengo a precisare che è semplicemente un discorso teorico quello di rabboccare, anche perchè in teoria avrei a disposizione ancor circa 100 km. [Modificato da (il Pianista) 11/12/2009 14:18] |
|
|
11/12/2009 14:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 246 Post: 169 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
(il Pianista), 11/12/2009 14.16:
Ho un arctic cat 500, con 3740 km, in teoria dovrei fare il tagliando a 3850, il 3° tagliando, il mio è un discorso solo teorico, essendoci attualmente nel mio motore un olio motul 10-40, in teoria volendo rabboccare con un bardhal sempre 10-40 che problema ci potrebbe essere?
Ci tengo a precisare che è semplicemente un discorso teorico quello di rabboccare, anche perchè in teoria avrei a disposizione ancor circa 100 km.
assolutamente nessun tipo di problema....
|
|
|
|
|