l'accadico, 01/12/2009 8.59:
Io rimango convinto che si tratta di un problema di natura elettrica!
Non sono convinto, dice che se lo lascia al minimo dopo un minuto si spegne (come se avesse il rubinetto benzina chiuso), se và in marcia normale è tutto ok (la depressione che si crea ad un regime più elevato del minimo riesce a "succhiare" benzina dal serbatoio mentre al minimo non riesce).
Se riprova ad avviarlo subito dopo che si è spento non riparte o parte a fatica, se aspetta 5 minuti invece parte al primo colpo (teoria sempre della benzina che non scende a sufficenza, se aspetti un pò si riempie ancora la vaschetta del carburatore che si era svuotata quando si è spento da solo).
Come dicevo prima sono ancora dell'idea che non arrivi bene benzina quindi una controllata a carburatore e tutto il percorso a ritroso della banzina fino al tappo se ha lo sfiato ok come diceva ilfero.
Non ho capito però se si spegne quando cambia marcia perchè ha il minimo basso o se è dovuto ad una contatto elettrico (ha però 2 leve e un pedale, almeno 1 dei 3 funzionerà spero).
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