02/03/2011 13:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 4 Post: 4 | Città: BARBERINO DI MUGELLO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Ciao ragazzi, spero possiate darmi alcune dritte.. |
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02/03/2011 20:46 | |
| | | OFFLINE | | Post: 573 Post: 548 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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Outlaw ha le ruote indipendenti dietro mentre il predator ha l'asse rigido con forcellone e singolo ammortizzatore.
A parità di cilindrata il motore è lo stesso, l'outlaw 525 invece monta il motore ktm 510cc della moto da enduro.
Tutti con retromarcia, il predator dal 2005 o 2006 in poi, i modelli prima sono senza retro.
Del predator trovi la versione troylee con ammortizzatori a gas fox (meglio degli altri montati sul pred normale) e cambio ravvicinato.
Dal 2008 è uscito di produzione il predator e è rimasto solo outlaw nelle versioni:
450 (motore 450cc ktm con asse rigido)
525s (motore ktm 510cc con asse rigido)
525 irs (motore ktm e ruote indipendenti)
Un pò tutti soffrono di debolezza dei cuscinetti dei mozzi anteriori, se fai fuoristrada non durano tantissimo.
Il predator soffre anche dei cuscinetti dell'asse posteriore mentre outlaw ha bisogno di cuffie dei semiassi e boccole dei bracci posteriori.
Il motore 500cc (fuji) è molto robusto e con pochissima manutenzione, il motore ktm ha una erogazione più cattiva e vuole un pò di manutenzione (pompa acqua, gommini valvole, ogni tanto pistone).
Se provano di spacciarti un predator per un outlaw guarda i parafanghi anteriori, quelli del predator sono arrotondati, quelli dell'outlaw sono a punta. |
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03/03/2011 00:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 526 Post: 454 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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.....che dire... ti ha spiegato tutto benissimo fabio!!! **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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03/03/2011 11:21 | |
| | | OFFLINE | Post: 4 Post: 4 | Città: BARBERINO DI MUGELLO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ma più o meno ogmi quante ore/km vanno cambiati i cuscinetti e le barre posteriore e anteriori??e le cuffie e le boccole dei bracci posteriori??grazie gentilissimi |
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03/03/2011 12:11 | |
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03/03/2011 16:43 | |
| | | OFFLINE | | Post: 575 Post: 550 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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I cuscinetti e le boccole li cambi quando prendono gioco, potrei dire circa ogni 4000km ma dipende se fai molto asfalto o molto fuoristrada, in una o l'altra situazione i km potrebbero essere solo 1000 o 8/10000.
Le cuffie invece le cambi quando si rompono, stesso discorso di prima per quanto riguarda i km. |
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