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IL MIO GIOCATTOLINO NUOVO

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    00 05/03/2012 20:01
    Preferisco un japponese, gsx-r 750 a carburatori, un mio amico ha quasi finito di preparare l'ape con questo motore.
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    00 05/03/2012 21:23
    Re:
    FabioRN, 05/03/2012 20.01:

    Preferisco un japponese, gsx-r 750 a carburatori, un mio amico ha quasi finito di preparare l'ape con questo motore.



    Un motore 4in linea non si presta granchè al Razzo.
    Per godere delle capacità fuoristradistiche del mezzo è meglio un bicilindrico

    Il motore del TDM è molto compatto e si presterebbe bene ad essere collocato nel telaio del Razzo come l'originale (o quasi).

    la cilindrata di 900CC dovrebbe portare un po' più di brio e la distribuzione a 5 valvole radiali per cilindro è certamente preferibile all'aste e bilancieri della Polaris.

    Ci penserò... Per ora ho disponibile un motore XTZ750 (Supertenere).
    Le dimensioni sono corrette e leliminazione del cambio è realizzabile con un po' di cognizione motoristica...

    Magari un motore Rotax proveniente da un Renegade o da un Outlander, potrebbe andar bene.

    Non lasciate i Vs. Can-Am incustoditi..... [SM=x544937] [SM=x544949]

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    00 06/03/2012 09:14
    Re: Re:
    Matteo74., 05/03/2012 21.23:



    Non lasciate i Vs. Can-Am incustoditi..... [SM=x544937] [SM=x544949]




    ...e non è un consiglio, è una minaccia. [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544944]




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    00 06/03/2012 12:10
    Secondo me un motore di un renegade non apporta un miglioramento che giustifica il lavoro, io sono uno di quelli che per affogarsi si butta in mare, non in una pozzanghera. Posso capire se si parla di un Rotax 1000 magnesium di una rsv o tuono da 139cv, appena appena più brillante dell'800r da 71cv del renegade o gli 82cv sempre del renegade 1000, tra l'altro non facilmente reperibile.

    Il mio renegade dorme tranquillo, lo sà che non lo abbandono 1 minuto, e poi è un cagnaccio che non disdegna un bel morso agli estranei.
  • (Millino)
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 06/03/2012 12:36
    Re:
    FabioRN, 06/03/2012 12.10:

    Secondo me un motore di un renegade non apporta un miglioramento che giustifica il lavoro, io sono uno di quelli che per affogarsi si butta in mare, non in una pozzanghera. Posso capire se si parla di un Rotax 1000 magnesium di una rsv o tuono da 139cv, appena appena più brillante dell'800r da 71cv del renegade o gli 82cv sempre del renegade 1000, tra l'altro non facilmente reperibile.
    .






    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


    se si cambia......si cambia x bene:

    Io sul mio Millino (Suzuki SJ410, n.d.r.) quando mi iniziò a consumare olio non ci misi il 1300 come facevano tutti.....passai direttamente a un 1600 tutto fatto a puntino........ (e non andai oltre perché già il doppio dei cavalli tritavano la trasmissione, andare oltre voleva dire non fare nemmeno una partenza senza rompere qualcosa). [SM=x544948]

  • (Millino)
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 06/03/2012 12:39


    www.atv.com/features/super-atv-polaris-ranger-rzr-project-1...


    TUTTO OMOLOGATO SU STRADA!!!!!!!!!! [SM=x544942] [SM=x544942]
    [Modificato da (Millino) 06/03/2012 13:29]
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    00 06/03/2012 15:02
    Re:
    (Millino), 06/03/2012 12.39:



    TUTTO OMOLOGATO SU STRADA!!!!!!!!!! [SM=x544942] [SM=x544942]



    Si, ma quale strada? In Italia la veggo buia... [SM=x544936]





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    00 07/03/2012 21:12
    Avevo già visto il trapianto del motore 4-in-linea sul Razzo.
    Ho visto anche qualche video su You Tube.
    resto dell'idea che un 4 cilindri motociclistico gira troppo alto.
    Sotto non c'è nulla o quasi e ottenere una corva di erogazione vantaggiosa è piuttosto arduo.

    Non so... non è che il motore del Razzo vada male, ma certamente con il telaio di cui dispone, un po' di CV extra ci starebbero bene.

    C'è un tizio su You Tube che ha messo un motore Boxer Subaru STI su un Terix. La modifica non sembra nemmeno impossibile, ma il peso del motore richiede profonde modifiche al telaio per irrobustirlo ed evitare che imploda sotto la spinta del potente 2.0lt Subaru....

    L'elaborazione mi intriga ed affogo anche io più volentieri in mare che non nella tazza per la colazione, ma una modifica tanto impegnativa, deve sortire un risultato eclatante su un arco di utilizzo molto ampio e non solo per le sparate da lightburner (bruciasemafori -ndr-)

    Ci vuole la leggerezza di un motore da moto
    Il tiro di un Bicilindrico e la propensione a salire di giri di un 4-in-linea..... alla fine la soluzione Triumph proposta da Andrunet è l'ideale... Anche un veccchio 955 Speed Triple senza dover arrivare al 1050cc di ultima generazione...

    Per assurdo si potrebbe anche tenere il cambio aggiungendo una frizione a mano accanto alla leva....

    Cacchio mi state mettendo in testa delle malsane idee..... [SM=x544956]
    [Modificato da Matteo74. 07/03/2012 21:20]
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    00 08/03/2012 08:53
    Yuppiii!! [SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942]
    ...e lo scarico laterale che esce appena davanti alla gomma dietro come le classe G AMG?? [SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544951]



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    00 18/03/2012 20:22
    Ecco alcune foto del mio Giocattolo in attesa del video promesso:
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    Il mio RZR 800S è ora equipaggiato con:
    protezioni sottoscocca in alluminio OMP
    Protezione Braccetti ant e post by Mazzi (utente del forum)
    Protezioni tubolari laterali Pure Polaris
    Bumper Anteriore DeLuxe Pure Polaris
    Rete posteriore Pure Polaris
    Tetto in tela Pure Polaris
    Mezzo vetro anteriore Pure Polaris
    Verricello WARN 3.5 con tasto su leva cambio e telecomando
    Fari supplementari anteriori a ledc 29Watt
    Cerchi in lega da 14" Pure Polaris bicolore
    Grafiche Italian Job by Burato Total Action
    Doppio Scarico GP Race by CRD International
    Centralina Power Commander V con mappatura personalizzata
    Kit Frizione (molle+massette+elicoide) by Dragon Fire Racing

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    00 20/04/2012 17:25
    Ho aggiunto i paraspruzzi sulle ruote anteriori. Potranno anche sembrare pacchiani, ma fannno egregiamente il loro lavoro e se passate nel fango vi arriva addosso la metà di quello che le ruote sollevano (prima di mettere i paraspruzzi TUTTO il fango sollevato dalle ruote miarrivava addosso!)
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    00 20/04/2012 17:52
    In previsione della 100Miglia sto aspettando le scarpette nuove:
    www.kendausa.com/en/home/atv/utvside-by-side/bounty-hunter-ht-rad...

    Oppure:
    www.kendausa.com/en/home/atv/utvside-by-side/bounty-hunter-st-rad...


    Sono specifiche per i Side-by-Side
    8 Tele per entrambe
    Radiale per entrambe
    [Modificato da Matteo74. 20/04/2012 18:02]
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    00 20/04/2012 18:00
    Kenda Bounty Hunter HT e ST
    [Modificato da Matteo74. 20/04/2012 18:01]
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    00 21/04/2012 21:38
    AGGIORNAMENTO
    Il mio RZR 800S è ora equipaggiato con:
    protezioni sottoscocca integrale in alluminio OMP
    Protezione Braccetti ant e post by Mazzi (utente del forum)
    Protezioni tubolari laterali Pure Polaris
    Bumper Anteriore DeLuxe Pure Polaris
    Rete posteriore Pure Polaris
    Tetto in tela Pure Polaris
    Mezzo vetro anteriore Pure Polaris
    Verricello WARN 3.5 con tasto su leva cambio e telecomando
    Fari supplementari anteriori a ledc 29Watt
    Cerchi in lega da 14" Pure Polaris bicolore
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    Doppio Scarico GP Race by CRD International
    Centralina Power Commander V con mappatura personalizzata
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    Paraspruzzi artigianali ruote anteriori


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