Buongiorno a tutti,
abito in provincia di TV e sono nuovo iscritto.
vorrei chiedervi un consiglio (ho cercato nel forum ma non trovo un thread simile): ho acquistato un kfx700 del 2004 usato omologato per circolazione stradale di importazione dalla Germania, come devo procedere per verificare che sia conforme al certificato di omologazione ed essere tranquillo in caso di controlli (ad esempio che luci specchietti non siano stai cambiati dopo l'omologazione? le misure sono regolari e anche le gomme)? in particolare è immatricolato per i soliti 15kw ma è sicuramente oltre e forse anche oltre i 49cv dichiarati: so che vado controcorrente :) ma come si agisce normalmente per depotenziarlo e portarlo intorno ai 15kw? ho controllato nel libretto ma non c'è indicato un omologatore aftermarket: la dicitura è Kawasaki kfx ksf 700.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento (so che vado controcorrente ma siccome deve usarlo anche mio figlio, vorrei essere in regola in caso di controllo)
ciao!
[Modificato da lele_75 29/07/2023 16:11]