bene ragazzi aticipo la cosa visto che gia domenica ho eseguito il tutto e comunque non sono partito ..........:
allora il kfx700 ha una spia rossa sul quadretto strumenti ove c'è scritto checkbelt che è tarata ad accendersi ogni tot ore di funzionamento del mezzo e per resettarla le procedure in genere le sanno solo i meccanici , ma per chi come me che ama il fai da te e ha una buona manualità spiego la procedura , inutile dire che è meglio dare una controllatina generale alle condizioni della cinghia e una bella pulita con dell'aria compressa al variatore quindi eseguito il controllo ed è tutto ok rimontiamo il carter lato dx nero avendo cura di riposizionare bene nell'apposita sede la guarnizione di tenuta in gomma che impedisce infiltrazioni eventuali di acqua e sporco ed evita si che la cinghia slitti ..fatto ?? ....bene :
adesso togliamo la sella e sotto di essa nella parte posteriore troveremo 2 spinotti uno nero e uno grigio :
[IMG]http://
[/IMG]
con la chiave nel quadro in posizione spenta sfiliamoli dalle loro lamine che fungono da sede e scolleghiamoli , attacchiamo poi la spina grigia con il nero , e la spina nera con quella grigia :
[IMG]http://
[/IMG]
una volta fatto questo giriamo la chiave in posizione on e noteremo la spia chekbelt sul quadretto strumenti che comincerà a emettere dei lampeggi , prendiamo la chiave e riportiamola in off , adesso la spia è resettata e non si accenderà più fino al prox controllo , riprendiamo i due spinotti e ricolleghiamo il tutto come in origine : nero con nero , grigio con grigio .
vi siete divertiti a bestemmiare a scollegare gli spinotti ???
..bene alla proxima tips tech ciaooo
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno