Come ben ha detto ciciusso la spia bel indica il controllo della cinghia e si accende dopo tot ore di uso , se sai in grado di operare da solo ti consiglio di eseguire il controllo della cinghia smontando il carter in plastica lato dx , dubito che abbia la cinghia da sostituire se ha meno di 10000km in quanto i mezzi jap hanno durata delle cinghie anche con usi gravosi molto lunghi magari una bella cosa che puoi fare e soffiare per bene con il compressore i variatori e la cinghia in maniera da pulir via residui gommosi e sporco accumulato .
Detto ciò devi proseguire con il resettaggio della spia e si procede così , è lo stesso procedimento del kfx :
sopra il carter nero lato cinghia nascosti sotto la fiancatina trovi due spinotti , uno grigio e uno nero .
con la chiave nel quadro mi raccomando che sia spenta li scolleghi e li riattacchi all'inverso : grigio con nero e nero con grigio .
giri la chiave del quadro strumenti e noterai la spia della cinghia che lampeggia a intervalli dopo circa 7secondi spegni la chiave del quadro e rimetti li spinotti a posto : nero con nero e grigio con grigio
ok , se hai eseguito il procedimento esatto la spia del cruscotto non si accenderà più fino al prox intervallo di manutenzione .
vedi immagine sotto :
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Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno