09/01/2009 19:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 11 Post: 1 | Città: RIMINI | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Premetto che sono nuovo del forum e che prima di aprire questo post mi sono letto una tonnellata di post per capire quanto più possibile..
Io ho un kymco maxxer 300 ma ho capito che il mezzo che fa per me è un utility, e cambiando vorrei puntare al "massimo".
Sono indeciso tra un grizzly 700 e un outlander 800, vorrei avere da voi "veterani" qualche spassionato consiglio su quale dei due mezzi andare...
Grazie a chiunque vorrà rispondere :-)
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09/01/2009 19:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 537 Post: 257 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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io ti consiglio quello che prenderò io, KingQuad 750 :-D... Io fossi in te lo prenderei seriamente in considerazione...
Altrimenti se proprio dovessi scegliere tra i due sicuramente Grizzly...
Pindol |
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10/01/2009 08:59 | |
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Sono due mezzi completamente diversi......dal lato tecnico, nel modo di essere guidati e nelle prestazioni........
Il Grizzly 700 ha un motore dolce e progressivo senza mai essere scorbutico, la trasmissione è la più completa e il differenziale anteriore bloccabile dona (in mani esperte) al quad prestazioni al top nel fuoristrada estremo, ha una ciclistica facile che permette una guida ottima anche in situazioni limite, l'EPS aiuta tanto in tutte le situazioni estreme, le sue dimensioni sono un tantino ridotte rispetto alla media degli utility e in due ci si va solo al bar.......
L'Outlander 800 ha tanto tanto motore.......sempre!
E' molto gestibile ma solo per piloti esperti, il differenziale autobloccante all'anteriore impone una guida fluida per passare gli ostacoli e se non lo si "capisce" bene, è facile rimanere piantati.....non ci si può fermare già sull'ostacolo e pretendere di ripartire (a patto di non essere veramente esperti nella guida di questo mezzo).
La ciclistica è ottima ed unica nel suo genere, nello sterrato veloce esprime il meglio ma le prestazioni globali spingono questo mezzo ad osare troppo e spesso si superano i limiti del pilota, trovandosi in situazioni pericolose......
Le dimensioni sono ottime e in due ci si sta comodi, anche per fare passeggiate in offroad........
Se proprio bisogna fare un confronto si deve prendere in considerazione l'Outlader 650.........almeno come potenza è più gestibile, anche se il paragone "monocilibdrico" Vs "bicilindrico" non è fattibile comunque per tanti motivi...... [Modificato da robbyjimny 10/01/2009 09:04] |
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10/01/2009 09:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 409 Post: 189 | Città: OSIMO | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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robbyjimny
ha detto tutto aggiungo solo un dettaglio: il prezzo!!!
GRIZZLY GORILLA |
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10/01/2009 09:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.117 Post: 382 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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io ti consiglio quello che prenderò io, KingQuad 750 :-D... Io fossi in te lo prenderei seriamente in considerazione...
Altrimenti se proprio dovessi scegliere tra i due sicuramente Grizzly...
Pindol
Concordo con Pindol, i pareri espressi da Robby li condivido anche se alcune cose andrebbero approfondite per spiegare meglio le differenze.
Secondo me sono due mezzi eccellenti che vanno scelti sicuramente anche in funzione dello stile di guida e dall'utilizzo che se ne farà!
Ai fini della scelta ti consiglio anche di valutare bene l'aspetto assistenza post vendita, se il futuro conc. ti è vicino oppure no e alla reperibilità dei ricambi, tutto questo può sembrare banale ma in realtà poi farà la differenza. |
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10/01/2009 10:28 | |
| | OFFLINE | | Post: 8.935 Post: 3.418 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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robbyjimny, 10/01/2009 8.59:
Sono due mezzi completamente diversi......dal lato tecnico, nel modo di essere guidati e nelle prestazioni........
Il Grizzly 700 ha un motore dolce e progressivo senza mai essere scorbutico, la trasmissione è la più completa e il differenziale anteriore bloccabile dona (in mani esperte) al quad prestazioni al top nel fuoristrada estremo, ha una ciclistica facile che permette una guida ottima anche in situazioni limite, l'EPS aiuta tanto in tutte le situazioni estreme, le sue dimensioni sono un tantino ridotte rispetto alla media degli utility e in due ci si va solo al bar.......
L'Outlander 800 ha tanto tanto motore.......sempre!
E' molto gestibile ma solo per piloti esperti, il differenziale autobloccante all'anteriore impone una guida fluida per passare gli ostacoli e se non lo si "capisce" bene, è facile rimanere piantati.....non ci si può fermare già sull'ostacolo e pretendere di ripartire (a patto di non essere veramente esperti nella guida di questo mezzo).
La ciclistica è ottima ed unica nel suo genere, nello sterrato veloce esprime il meglio ma le prestazioni globali spingono questo mezzo ad osare troppo e spesso si superano i limiti del pilota, trovandosi in situazioni pericolose......
Le dimensioni sono ottime e in due ci si sta comodi, anche per fare passeggiate in offroad........
Se proprio bisogna fare un confronto si deve prendere in considerazione l'Outlader 650.........almeno come potenza è più gestibile, anche se il paragone "monocilibdrico" Vs "bicilindrico" non è fattibile comunque per tanti motivi......
Concordo con Roby su tutta la linea espressa..
Ciaooooooooooooooooooooooooooo.. |
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10/01/2009 10:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.634 Post: 237 | Città: MODENA | Età: 52 | Sesso: Femminile | Quaddista | esperto | |
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robbyjimny, 10/01/2009 8.59:
le sue dimensioni sono un tantino ridotte rispetto alla media degli utility e in due ci si va solo al bar.......
Vero fino a un certo punto ,io e lo Zione abbiamo fatto quasi 500 km di deserto (l'ultimo giorno ho mollato...)con l'orso.....senza contare tutte le altre uscite....
Scusate per O.T
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10/01/2009 10:36 | |
| | OFFLINE | | Post: 8.937 Post: 3.420 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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leag71, 10/01/2009 10.29:
Vero fino a un certo punto ,io e lo Zione abbiamo fatto quasi 500 km di deserto (l'ultimo giorno ho mollato...)con l'orso.....senza contare tutte le altre uscite....
Scusate per O.T
Lea scusami, non dare incorrette informazioni: è vero che in due hai il sedere sul ferro posto alla fine del sellino????
Non credi sia il caso di specificare?
Ed il discorso della gomma piuma che usavi per riparare il sederino?
Dunque, se vuoi intervenire dai almeno giuste info..
Grazie.. |
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10/01/2009 10:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.635 Post: 238 | Città: MODENA | Età: 52 | Sesso: Femminile | Quaddista | esperto | |
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andremxu, 10/01/2009 10.36:
Lea scusami, non dare incorrette informazioni: è vero che in due hai il sedere sul ferro posto alla fine del sellino????
Non credi sia il caso di specificare?
Ed il discorso della gomma piuma che usavi per riparare il sederino?
Dunque, se vuoi intervenire dai almeno giuste info..
Grazie..
E' vero tutto quello che hai detto ,non lo nego....
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10/01/2009 11:11 | |
| | OFFLINE | | Post: 8.938 Post: 3.421 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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leag71, 10/01/2009 10.48:
E' vero tutto quello che hai detto ,non lo nego....
Vedi Lea, se le Ns. parole non risultassero chiare all'utenza, potrebbe accadere che una persona interessata si faccia un'idea errata sull'uso che si può fare con quel quad..
Dare info è sempre una responsabilità, sia che siano piccole oppure di rilevante importanza.. non dimentichiamolo mai..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. |
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10/01/2009 11:31 | |
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Inoltre bisogna sempre specificare la mole degli utilizzatori.......
Se si ci sono su un Grizzly 700 un pilota da 1 metro e 70 con un passeggero da 1 metro e 60 di sicuro stanno stretti, ma possono comunque sistemarsi in modo da riuscire ad andare avanti........ma se solo il pilota è già 1 metro e 85, per quanto possa essere minuto il passeggero, non ci sarà spazio vitale per avere la minima sicurezza necessaria........ |
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10/01/2009 12:41 | |
| | | OFFLINE | Post: 539 Post: 258 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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vado un secondo ot visto che siamo in argomento, magari può interessare anche al nostro amico:
Il KingQuad com'è in 2 persone, come il grizzly più o meno?
Pindol |
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10/01/2009 14:06 | |
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No.....il Kingquad ha dimensioni analoghe all'Outlander........ |
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10/01/2009 14:47 | |
| | OFFLINE | | Post: 8.942 Post: 3.423 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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robbyjimny, 10/01/2009 14.06:
No.....il Kingquad ha dimensioni analoghe all'Outlander........
Quoto Roby..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.. |
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12/01/2009 11:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 11 Post: 1 | Città: RIMINI | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Grazie a tutti delle tante risposte e informazioni utili (e perdonatemi il post nel posto sbagliato..).
Allora io sono alto circa 1,75 corporatura media, normalmente esco da solo, ma con il cambio del mezzo vorrei coinvolegere anche la ragazza per qualche uscita tranquilla. Per cui la comodità in 2 (che mi sembra di aver capito inesistente sul grizzly) ha la sua importanza.
Come capacità di guida non mi ritengo certo un esperto, dato che la mia esperienza è limitata all'attuale maxxer 300 che a confronto di questi utility è un giocattolo. Però credo di cavarmela e di avere il buon senso di non esagerare mai in tutte le situazioni...
Se ho ben capito il grizzly è molto più "facile" nella guida anche in fuoristrada, "perdonando" di più eventuali errori (ma con meno motore e cavalli).. mentre l'outty è molto più "impegnativo" e richiede un bel manico (è davvero così brusco e ingestibile nel dare gas?)...
Già altri mi avevano consigliato per l'outty 650, più docile e meno brusco nell'erogazione..
Non vorrei ritrovarmi però dopo poco tempo a rimpiangere un mezzo più potente e/o performante, per cui preferivo (anche spendendo qualcosa in più) andare su un mezzo al top della categoria.
Il dubbio amletico ancora rimane ma adesso ho elementi in più per fare qualche ragionamento e valutazione.. grazie a chiunque voglia dare ulteriori contributi :-) |
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12/01/2009 11:35 | |
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Se ho ben capito il grizzly è molto più "facile" nella guida anche in fuoristrada, "perdonando" di più eventuali errori (ma con meno motore e cavalli).. mentre l'outty è molto più "impegnativo" e richiede un bel manico (è davvero così brusco e ingestibile nel dare gas?)...
Già altri mi avevano consigliato per l'outty 650, più docile e meno brusco nell'erogazione..
Non vorrei ritrovarmi però dopo poco tempo a rimpiangere un mezzo più potente e/o performante, per cui preferivo (anche spendendo qualcosa in più) andare su un mezzo al top della categoria.
Il dubbio amletico ancora rimane ma adesso ho elementi in più per fare qualche ragionamento e valutazione.. grazie a chiunque voglia dare ulteriori contributi :-)
Io ormai ho l'outty 650 da un anno e mezzo circa, e ti posso dire che è il miglior compromesso....
Ti assicuro che come differenza dall'800 non è rilevante ed è molto più gestibile in situazioni critiche......
Sicuramente non rimpiango di non aver preso l'800, anzi sono contentissimo della scelta fatta..........poi ognuno fa le sue sperienze e guida in posti e in modo diverso.......outty
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12/01/2009 11:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 169 Post: 91 | Città: VIGNOLA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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quoto quello che ha detto robbyjimny:
Se si ci sono su un Grizzly 700 un pilota da 1 metro e 70 con un passeggero da 1 metro e 60 di sicuro stanno stretti, ma possono comunque sistemarsi in modo da riuscire ad andare avanti........
Io sono alto proprio 1 e 70 65 kg e la mia morosa 1 e 65 49kg e quando prendiamo il grizzly del papa ci stiamo bene in 2... |
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12/01/2009 12:22 | |
| | OFFLINE | | Post: 8.950 Post: 3.425 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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pistop, 12/01/2009 11.35:
Se ho ben capito il grizzly è molto più "facile" nella guida anche in fuoristrada, "perdonando" di più eventuali errori (ma con meno motore e cavalli).. mentre l'outty è molto più "impegnativo" e richiede un bel manico (è davvero così brusco e ingestibile nel dare gas?)...
Già altri mi avevano consigliato per l'outty 650, più docile e meno brusco nell'erogazione..
Non vorrei ritrovarmi però dopo poco tempo a rimpiangere un mezzo più potente e/o performante, per cui preferivo (anche spendendo qualcosa in più) andare su un mezzo al top della categoria.
Il dubbio amletico ancora rimane ma adesso ho elementi in più per fare qualche ragionamento e valutazione.. grazie a chiunque voglia dare ulteriori contributi :-)
Io ormai ho l'outty 650 da un anno e mezzo circa, e ti posso dire che è il miglior compromesso....
Ti assicuro che come differenza dall'800 non è rilevante ed è molto più gestibile in situazioni critiche......
Sicuramente non rimpiango di non aver preso l'800, anzi sono contentissimo della scelta fatta..........poi ognuno fa le sue sperienze e guida in posti e in modo diverso.......outty
Quoto e sottoscrivo quanto espresso da Pistop..
Ciaooooooooooooooooooooooooooo.. |
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12/01/2009 13:21 | |
| | | OFFLINE | | Post: 21 Post: 7 | Città: ARIANO IRPINO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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TI CONSIGLIO DI PROVARE ANCHE L'ARCTIC CAT 700 EFI MAGARI IL TRV PASSO LUNGO OPPURE SE TI PIACE IL PASSO CORTO C'E' LA VERSIONE LIMITED PANTHER CHE E' UNA FIGATA |
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12/01/2009 13:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 7.464 Post: 2.769 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Assoluto | |
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se volete andare in due ...... lasciate stare tutti i passi corti e andate su di un passo lungo !
Ciaooooo ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
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13/01/2009 12:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 12 Post: 2 | Città: RIMINI | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Ok, adesso sono definitivamente nel panico :-) In questi giorni anzichè lavorare credo di aver letto qualche centinaio di post su questo forum, da quelli datati 2006 a quelli di ieri...
Il risultato è che ho le idee più ingarbugliate di prima!! Effettivamente come già detto da qualcuno si dice tutto e il contrario di tutto e per chi non ha grande esperienza come me è facile farsi un idea distorta...
Inizialmente pensavo che il can am out 800 fosse il meglio in assoluto offerto dal mercato (cosa che giustificherebbe il prezzo sensibilmente più alto), poi continuando a leggere non sono più cosi convinto...
Alcuni di voi hanno indicato SENZA dubbio come scelta migliore grizzly o kingquad, come mai?
Ora sono indeciso tra Outlander 800 R (versione nuova 2009), da quello che ho capito un mostro di potenza e motore (a tal punto da non essere nemmeno molto adatto ai percorsi più tecnici); Outlander 650 (modello attuale) una sorta di compromesso; un giapponese (yamaha grizzly o suzuki kingquad).
Leggendo tra i vari post non ho capito se in termini di affidabilità sono meglio i giapponesi dei can-am?
Inoltre molti sostengono che l'outlander 800 abbia tanta potenza e "ignoranza" da renderlo addirittura poco adatto a percorsi tecnici o su ostacoli impegnativi, vorrei sapere da chi lo possiede o da chi lo ha usato se è cosi "ingestibile" al punto da farlo diventare un handicap...
A complicare il tutto c'è il mio attuale quad... infatti sul can am ho un offerta molto buona di ritiro, mentre sugli altri il ritiro dell'usato è sensibilmente più basso...
sto impazzendo....aiutatemi!! |
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13/01/2009 13:55 | |
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Come sempre si dice.......valuta molto bene l'assistenza che avrai.....prima di tutto!
Tutti i veicoli si rompono.....alcuni più di altri, ma è impossibile dire quali......
Non è che l'Outlander con il suo Rotax 800, sia talmente potente da diventare un handicap.......ma comprenderai che per fare passeggiate in centro va meglio uno scooter 250 cc. che una maximoto da 1000 cc. e quindi solo tu potrai decidere cosa sarà troppo o poco, per quello che sei abituato a fare.........se l'800 è troppo puoi sempre optare per il 650......
I Giapponesi sono mezzi validissimi, ma se devi fare (per esempio) 300 km per un tagliando, lascia stare.......
Alla fine si risolve sempre allo stesso modo e non puoi decidere in base a quello che senti in giro........tra tanti consigli ricevuti dal forum, devi sempre fare il conto di quanti soldi disponi, dei vantaggi di un marchio rispetto ad un altro, anche per quel che riguarda la valutazione del tuo usato, la comodità di un assistenza vicina e preparata..........e tanti altri piccoli fattori che solo tu potrai definire...... |
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13/01/2009 16:11 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.014 Post: 762 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Capo | |
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robbyjimny, 13/01/2009 13.55:
Come sempre si dice.......valuta molto bene l'assistenza che avrai.....prima di tutto!
Tutti i veicoli si rompono.....alcuni più di altri, ma è impossibile dire quali......
Non è che l'Outlander con il suo Rotax 800, sia talmente potente da diventare un handicap.......ma comprenderai che per fare passeggiate in centro va meglio uno scooter 250 cc. che una maximoto da 1000 cc. e quindi solo tu potrai decidere cosa sarà troppo o poco, per quello che sei abituato a fare.........se l'800 è troppo puoi sempre optare per il 650......
I Giapponesi sono mezzi validissimi, ma se devi fare (per esempio) 300 km per un tagliando, lascia stare.......
Alla fine si risolve sempre allo stesso modo e non puoi decidere in base a quello che senti in giro........tra tanti consigli ricevuti dal forum, devi sempre fare il conto di quanti soldi disponi, dei vantaggi di un marchio rispetto ad un altro, anche per quel che riguarda la valutazione del tuo usato, la comodità di un assistenza vicina e preparata..........e tanti altri piccoli fattori che solo tu potrai definire......
Quoto in pieno
non esiste il mezzo perfetto, esiste però il miglior compromesso tra prezzo finale, valutazione usato, uso che se ne fa del mezzo e lontananza/competenza dell'assistenza post-vendita; Quelli da te citati sono tutti ottimi mezzi, va dove ti porta il cuore (ed il portafogli) e non ti pentirai
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13/01/2009 16:37 | |
| | | OFFLINE | Post: 109 Post: 51 | Città: CRESPELLANO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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....il grizzly 700 e l'outlander 650 possono essere paragonabili come motore? Sia come prestazioni che come gestibilità?
Opuure uno dei due è più stanco o più scorbutico?
Suzuki King Quad 750 axi eps '09
ex glorioso Yamaha Kodiak 450 '05 |
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13/01/2009 18:31 | |
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Come ho già scritto.......il bicilindrico per sua natura non può essere paragonato al monocilindrico.......
A maggior ragione in questo caso specifico ci si trova davanti ad un Grizzly 700 dolce e garbato, tanto da arrivare ad avere nostalgia del vecchio 660 come prestazioni........contro un Outlander 650 che seppure molto più gestibile del'800, rimane un motore con tiro corposo e tanta coppia fin da subito...... |
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