ilfero, 12/03/2010 11.43:
Ciaooooooooooooo
.
Continuo ad avere il dubbio di non esprimermi in italiano ....
prendi la corrente di carico (+) dal rele dell'accensione (avviamento elettrico) sotto la sella,
prendi la corrente di attivazione (+) relè aggiuntivo dalla fusibiliera sotto chiave,
posiziona sotto la sella il rele aggiuntivo per i fari aggiuntivi prendendo il negativo direttamente dal blocco motore per il carico relè (-) e posizionando l'interrutore a negativo collegato a qualsiasi altra massa per attivazione relè (-) dove cacchio ti pare.
Proteggi il carico relè (+) con un portafusibili stagno dal relè accensione al rele aggiuntivo 10-20amph a seconda della potenza dei fari aggiuntivi.
Più nel dettaglio di così si muore ;-)
[Modificato da ilfero 30/03/2010 12:56]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"