27/04/2010 12:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 22 Post: 22 | Città: AMARO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao raga, alla fine ho preso fusibiliera supplementare relè aperto a riposo, ho preso la tensione per la bobina da un fusibile sotto chiave ed ho alimentato la fusibilera direttamente da batteria....
ho installato 2 scalda sella singoli, 4 scalda manopole (2 sono sul portapacchi posteriore per il passeggero i due fari anteriori... li ho alimentati direttamente dalle lampade abbaglianti....ho guainato i fili con guaina termorestringente e messo spinotti ad ogni capo...un lavoro fatto bene quindi....il mio pensiero va ora al fatto di non aver risolto i problemi del 4x4 che si disinseriche sotto sforzo e in retro nonostante presunta ritaratura quando l'ho portato per la ruota libera....che mi facciano storie per l'impianto anche se fatto bene?
PS: quando ho avuto il problema con la ruota libera ero per strada, 20 km da casa, ho provato con la corda a strappo finchè anche quella è partita, essendo vicino a casa di un mio amico ho spinto fino da lui ed ho provato a vedere cosa potesse avere lo strappo: si era spaccato il perno con il dato era uscita la ruota e si era spaccata...li per li ho provato a dargli una sistemata per poter proseguire, ho forato e filettato per rifissare la ruota danneggiata, ho messo in moto e via....il giorno che dovevo caricarlo sul furgone ho riprovato e si è rotto tutto....ho chiesto al meccanico autorizzato di verificarmi la possibile sostituzione anche dello strappo rotto visto che l'avevo sforzato a causa della ruota libera andata, risultato, manomissione del pezzo, niente garanzia....ERO A PIEDIIII!!!! niente da fare, mi ha fatto anche pagare olio e filtro perchè c'erano pezzi di ferro della ruota libera....ma che garanzia è?? a me hanno parlato un po' maluccio del meccanico, io onestamente inizio a crederci....voi che dite? volevo segnalare a K2OIL |
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