Thundercat

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
ilfero
00martedì 2 marzo 2010 10:16
Re:
ZioPonch, 02/03/2010 0.05:

Bè ma se cercassi un mezzo robusto, potente, duraturo, versatile...mi consiglieresti il thundercat apparte il suo potere surriscaldante e con alto tasso di sete di benzina?

E riguardo al gruppo CVD???hai mica detto che si mangia quello che c'è all'interno del carter e così se lo acquistassi sarebbe depotenziato??



Se sei convinto di essere in grado di sfruttare 65 cavalli della versione depotenziata ......

Complimenti, io per farlo devo sudare sette camice e ho bisogno di essere in pista !

Il Thunder e il Brute non sono paragonabili ..... dalla potenza alla ciclistica e assetto, il Thunder è, non un gradino sopra, ma tutto un altro pianeta !

;-)



dared_evil74
00martedì 2 marzo 2010 15:32
Molto interessante...:)
ciao a tutti.
ZioPonch
00martedì 2 marzo 2010 19:40
Ok, ilfero, non sto dicendo di esser in grado di sfruttar tutta la cavalleria per mulattiere, ma dico di poterla aver a disposizione all'occorrenza!!
E poi non suona male averne 94 e darcene solo una sessantina????
E poi riguardo al gruppo CVD???
liut766
00giovedì 4 marzo 2010 12:08
e quando ti servirebbero 90 cavalli?....in offroad mai,al bar parecchie volte....con 50 cavalli,un ottimo assetto,buone gomme e un quad affidabile arrivi ovunque e in sicurezza....
toy65
00giovedì 4 marzo 2010 14:47
Re:
liut766, 04/03/2010 12.08:

e quando ti servirebbero 90 cavalli?....in offroad mai,al bar parecchie volte....con 50 cavalli,un ottimo assetto,buone gomme e un quad affidabile arrivi ovunque e in sicurezza....




Concordo in pieno ! [SM=g27811]




"toy forever"
ZioPonch
00giovedì 4 marzo 2010 22:19
Allora, è vero che 90 cavalli non servono mai! concordo....

Ma però quando sei nel fango, nella neve......se li hai....non li sfrutteresti??
Ora ho un grizzly 660 e una cinquantina di cv dovrebbe averli....non sono male...ma averne di più e belli gestibili....No???
liut766
00venerdì 5 marzo 2010 01:15
secondo me servono solo ad impantanarti,per quanto manico vuoi avere e per quanto il motore sia gestibile 90 cavalli sono 90 cavalli,da qualche parte dovranno uscire...
liut766
00venerdì 5 marzo 2010 01:16
io ti consiglio di tenerti l'orso....parere personale....
Andruet
00venerdì 5 marzo 2010 09:52
Re:
liut766, 04/03/2010 12.08:

e quando ti servirebbero 90 cavalli?....in offroad mai,al bar parecchie volte....con 50 cavalli,un ottimo assetto,buone gomme e un quad affidabile arrivi ovunque e in sicurezza....



Dunque... [SM=g27818] : 50 cavalli, ottimo assetto, buone gomme (dopo averle cambiate...), affidabile...chissà perchè mi viene in mente sempre QUELLO [SM=x544961] !! [SM=x544948]


liut766
00venerdì 5 marzo 2010 13:47
quello che?.....
toy65
00venerdì 5 marzo 2010 14:56
Re:
liut766, 05/03/2010 13.47:

quello che?.....




... vediamo chi indovina !!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



"toy forever"
liut766
00domenica 7 marzo 2010 10:42
forse il brutto?
ZioPonch
00domenica 7 marzo 2010 21:24
Bè....sicuramente l'orsetto mi ha dato una valga di soddisfazioni e di rivincite su molti amici quaddisti...
Ma cercavo un mezzo che........Insomma come ho descritto in precedenza...io ad onor del verò andrò a provarlo e valuterò!
Andruet
00lunedì 8 marzo 2010 04:42
Occhio, se lo provi lo compri sicuro!! [SM=x544942] [SM=x544944]
ZioPonch
00martedì 9 marzo 2010 21:58
Azzz...allora il momento si avvicina!!!
dared_evil74
00giovedì 11 marzo 2010 23:32
secondo me ha un rapporto prezzo qualità che fà invidia a molti Cani ( Can-Am )
con circa 13.500,00 euro te lo porti a casa già bello omologato e magari con lo sconto anche meno...ma..c'è un ma...

si parlava di cavalli ..5o son pochi ..90 son troppi..allora perchè non prendersi un bel Can-Am 650 Max XT BD ??? rifletti un pò costa lo stesso e forse anche meno ( credo facciano sconti anche del 10/15% se trovi un concessionario trattabile ) ti trovi nella via di mezzo come Cavalli,e secondo me ti diverti di più..
naturalmente è solo un consiglio dato da una persona che ama i Cani, ma difficilmente potrò permettermi di possederne uno...ciaoo vai dove ti porta cuore e portafoglio.. [SM=x544934]
ilfero
00venerdì 12 marzo 2010 11:52
io sarò tronato e vecchietto ... ma ....
o vado di cavalli veri ... 1.000 o 800 cc cattivi ,,,,

o resto su monocilindrico 500 che consuma e scalda la metà e mi porta ovunque.

E fate conto che io i mezzi li testo e non li acquisto .... figuratevi se ci mettessimo e considerassimo pure il concetto della spesa economica ....


Ciaooooooooooooooooooooooooooo
liut766
00venerdì 12 marzo 2010 12:39
Re: io sarò tronato e vecchietto ... ma ....
ilfero, 12/03/2010 11.52:

o vado di cavalli veri ... 1.000 o 800 cc cattivi ,,,,

o resto su monocilindrico 500 che consuma e scalda la metà e mi porta ovunque.

E fate conto che io i mezzi li testo e non li acquisto .... figuratevi se ci mettessimo e considerassimo pure il concetto della spesa economica ....


Ciaooooooooooooooooooooooooooo


[SM=g27811]


ZioPonch
00domenica 14 marzo 2010 22:08
PROVA FATTA!!!

Posso solo copiare le parole scritte sapientemente e in modo esauriente da ilfero!!

Parere personale da un quaddista da grizzly.....

Alla guida si sente subito che il motore c'è...ECCOME!Ma resta molto gestibile nei passaggi lenti dove accarezzi l'acceleratore.

La stabilità laterale è ottima e sincera, non da segni di instabilità laterale, pur essendo senza barra posteriore.

Ottima motricità e sospensioni, che trasmettono al pilota dove stai mettendo le ruote e che fondo ti trovi sotto.
Peccato il bottone del blocco del differenziale anteriore che trovo scomodo sul cruscotto.
L'altezza da terra è davvero notevole e pur essendo senza barra dietro trasmette una sincerità e una scioltezza anche sulle curve veloci.


Non si sente la mancanza del servosterzo, resta molto leggero, peccato il raggio di sterzata....inferiore al grizzly.

Il manubrio è bello alto, permette una guida ottima sia da seduto e soprattutto da in piedi; in accelerazione che in staccata la moto resta sempre abbastanza piatta, non provocando grossi schiacciamenti sull'avantreno che sul retrotreno.
Con un colpo di gas si passa da una buca all'altra con una facilità assurda e anche su normalissimi salti è molto neutra e precisa.

Il cruscotto è funzionale e leggibilissimo.

Insomma....è ammmorrrreeeee!!!!
ZioPonch
00domenica 14 marzo 2010 22:14
Dimenticavo l'ottima frenata che dispone e molto ben modulabile....e le leve si lasciano usare alla grande con 2 dita....e con 2 dita riesci a mettere per terra un'ottima forza frenante!
ilfero
00lunedì 15 marzo 2010 14:49
Re:
ZioPonch, 14/03/2010 22.08:

PROVA FATTA!!!

Posso solo copiare le parole scritte sapientemente e in modo esauriente da ilfero!!

Parere personale da un quaddista da grizzly.....

Alla guida si sente subito che il motore c'è...ECCOME!Ma resta molto gestibile nei passaggi lenti dove accarezzi l'acceleratore.

La stabilità laterale è ottima e sincera, non da segni di instabilità laterale, pur essendo senza barra posteriore.

Ottima motricità e sospensioni, che trasmettono al pilota dove stai mettendo le ruote e che fondo ti trovi sotto.
Peccato il bottone del blocco del differenziale anteriore che trovo scomodo sul cruscotto.
L'altezza da terra è davvero notevole e pur essendo senza barra dietro trasmette una sincerità e una scioltezza anche sulle curve veloci.


Non si sente la mancanza del servosterzo, resta molto leggero, peccato il raggio di sterzata....inferiore al grizzly.

Il manubrio è bello alto, permette una guida ottima sia da seduto e soprattutto da in piedi; in accelerazione che in staccata la moto resta sempre abbastanza piatta, non provocando grossi schiacciamenti sull'avantreno che sul retrotreno.
Con un colpo di gas si passa da una buca all'altra con una facilità assurda e anche su normalissimi salti è molto neutra e precisa.

Il cruscotto è funzionale e leggibilissimo.

Insomma....è ammmorrrreeeee!!!!




;-)

dared_evil74
00lunedì 15 marzo 2010 16:01
Re:
ZioPonch, 14/03/2010 22.08:

PROVA FATTA!!!

Posso solo copiare le parole scritte sapientemente e in modo esauriente da ilfero!!

Parere personale da un quaddista da grizzly.....

Alla guida si sente subito che il motore c'è...ECCOME!Ma resta molto gestibile nei passaggi lenti dove accarezzi l'acceleratore.

La stabilità laterale è ottima e sincera, non da segni di instabilità laterale, pur essendo senza barra posteriore.

Ottima motricità e sospensioni, che trasmettono al pilota dove stai mettendo le ruote e che fondo ti trovi sotto.
Peccato il bottone del blocco del differenziale anteriore che trovo scomodo sul cruscotto.
L'altezza da terra è davvero notevole e pur essendo senza barra dietro trasmette una sincerità e una scioltezza anche sulle curve veloci.


Non si sente la mancanza del servosterzo, resta molto leggero, peccato il raggio di sterzata....inferiore al grizzly.

Il manubrio è bello alto, permette una guida ottima sia da seduto e soprattutto da in piedi; in accelerazione che in staccata la moto resta sempre abbastanza piatta, non provocando grossi schiacciamenti sull'avantreno che sul retrotreno.
Con un colpo di gas si passa da una buca all'altra con una facilità assurda e anche su normalissimi salti è molto neutra e precisa.

Il cruscotto è funzionale e leggibilissimo.

Insomma....è ammmorrrreeeee!!!!




non ti resta che prenderlo adesso.. [SM=g27828] [SM=x544934]
liut766
00lunedì 15 marzo 2010 17:18
tante volte un mare di chiacchiere non valgono mezz'ora con le chiappe su un quad....
ZioPonch
00lunedì 15 marzo 2010 19:14
Hai proprio ragione!!!

Adesso aspetto un po'...vediam se per natale buttano fuori la versione con il servosterzo sennò......lo accompagno a casuccia!!!

Miomiomiomiomiomiomio........hihihhii :-)
luigigiordano85
00lunedì 15 marzo 2010 19:25
Ragazzi l'ho provato oggi!
Che dire e un mostro il motore e davvero pronto ed e da considerare che ne ho provato uno nuovo nuovo quindi con ancora la centralina per l'omologazione italiana!
Ha una guidabilita davvero fantastica!
ZioPonch
00martedì 16 marzo 2010 18:06
Già....vero???? e poi senza aver bisogno d'allargarlo trasmette una stabilità e una sincerità davvero notevole.
E pensarlo con la barra stabilizzatrice dietro???

E il gruppo sospensione????

Ma potevano mettere la P di parking........

Io dico che è veramente F A V O L O S O......peccato che d'estate ci sarà da cuocerci sopra....
liut766
00martedì 16 marzo 2010 19:57
Re:
ZioPonch, 16/03/2010 18.06:

Già....vero???? e poi senza aver bisogno d'allargarlo trasmette una stabilità e una sincerità davvero notevole.
E pensarlo con la barra stabilizzatrice dietro???

E il gruppo sospensione????

Ma potevano mettere la P di parking........

Io dico che è veramente F A V O L O S O......peccato che d'estate ci sarà da cuocerci sopra....


ti piace proprio...

ZioPonch
00mercoledì 17 marzo 2010 21:23
Noooooo si vede??? ^__^
dared_evil74
00mercoledì 17 marzo 2010 22:52
e dai prendilo..e fai una bella recensione con delle belle fotine..che qui siamo tutti GUARDONI :)
ciaoo
liut766
00mercoledì 17 marzo 2010 23:18
Re: e dai prendilo..e fai una bella recensione con delle belle fotine..che qui siamo tutti GUARDONI :)
dared_evil74, 17/03/2010 22.52:

ciaoo


[SM=g27811] segui il cuore.....l'importante e che vi segua il portafogli....

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com