Se hai tempo e da come ho capito non te la cavi male, prima di spendere soldi nella centralina io farei qualche altra prova.
Non conosco bene l'impianto elettrico dello Scrambler, ma da ex possessore di un Predator, credo che l'impianto elettrico sia messo più o meno allo stesso modo...... uno schifo!
Non è complicatissimo, una volta smontate le varie carene, serbatoio ecc..... l'impianto, o meglio il groviglio di fili si riesce a vedere abbastanza bene in tutto la sua confusione :) ....
Al tempo, io l'avevo "rifatto" quasi in toto, seguendolo passo a passo, cercado di isolare il più possibile contatti e spinotti vari.
Nel tuo caso la ventola sembra ok, il bulbo pure ma la spia acqua rimane accesa..... prova a seguire meticolosamente i relativi cablaggi con occhio attento ..... basta un'interruzione di massa per non far avviare la ventola......
Trovo strano il connubio "batteria scarica - spia acqua sempre accesa", mi sembra che non sia la centralina a dedicedere quando far partire la ventola, l'imput dovrebbe partire dal bulbo direttamente alla ventola senza passare dalla centralina....
Per la centralina, vedi quanto ti costa prenderla da un concessionario....ma a priori sarà un salasso.... dai un'occhiata a
www.bikebandit.com/, è ottimo, spedizione tramite FEDEX, paghi direttamente tutto prima (tasse doganali e caxxate varie), tempo di spedione max 3 gg con un trace aggiornatissimo e normalmente si risparmia contro i pezzi Italy. A occhio e croce dovrebbe venirti a costare intorno ai 150 euro (spedizione e tasse incluse)...