14/06/2009 22:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 116 Post: 103 | Città: ARZIGNANO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Oggi sono uscito , mmmmmmmhhhhhhh
non lo riconosco più,
1)cambiato Gomme causa forza maggiore, montato Maxxis All Track su consiglio del nuovo conc.
2) bilanciato gomme, regolato pressione 0,5 bar
3) conseguentemente alla riparazione dell'attacco ruota piegato ant dx nel capottone rifatto la convergenza
4) indurito le sospensioni anteriori al massimo (regolazione fatta dal conc)
Impressioni
1) gomme con un gripp bestiale, su sterrato e asfalto, non le ho provate su fango ....(siamo in giugno e fortunatamente fà bel tempo)
in velocita sembra essere un pò troppo morbida e il quad tende a ondeggiare
le anteriori sono enormi e risentono molto del terreno portando però molto allo sterzo che diventa difficile da tener dritto
non sò se a causa della nuova taratura della convergenza o per effetto delle nuove gomme ma il mezzo è pi difficile da gestire (più nervoso)
2) non vibrano, ma non riesco ad andare a manetta su afalto già ai 90 km/h sembra di stare sopra a un " budino " ogni minima asperità la senti che ti fà variare la traiettoria
3) piu nervoso, da vedere se per le gomme o per la convergenza
4) tornato a regolazione intermedia in quanto sullo sterrato salta come un canguro mentre su asfalto andava molto bene
tornare indietro non si puo, ma francamente mi sembrava più semplice da guidare con le gomme Carlisle di serie (anche se il gripp era decisamente inferiore)
dovrò quindi trovare il modo da renderlo un pò più docile e meno "spigoloso" , cosa mi consigliate?
Chi di voi ha montato le Maxxis All Track ? che impressioni avete avuto ?
|
|
|
|
|
|