sulla motorizzazione 550 il blocco del differenziale c'è
per quanto riguarda le motorizzazioni 525, vi ricordo che i TGB montano un limited slip differenzal, quindi, dando poco gas ... ottenete una ripartizione della copia su tutte e due le ruote anteriori, anche se una di esse è alzata.
Tornando al discorso 550, Vi confermo che il TGB Target Gunner 550 (e smettetela di chiamarlo 525 plz, se sbagliano i francesi e/o altre riviste, sono azzacci loro e dimostrano la loro ignoranza), come d'altronde anche il Blade 550, siano dotati di blocco elettronico del differenziale anteriore con comando a manubrio (pulsante per 4x4 con collare elettronico a rotore per il lock diff)
Tuttavia, benchè sia da lodare il funzionamento elettronico dell'inserimento delle 4x4, sempre a manubrio, ricordo all'utenza che il blocco del differenziale, per quanto sia facilissimo e comodissimo inserirlo con movimento del solo pollice, debba essere usato solo per poco tempo, a giri bassi,a ruote ferme e solo in condizioni estreme.
Questo dogma è per qualsiasi marchio e per qualsiasi prodotto di cui ne sia dotato.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 18/01/2010 15:21]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"